martedì 27 gennaio 2015

Review tonico addolcente Antos

DSC07574Ultimamente ho sentito parlare molto della Antos, azienda italiana che produce prodotti cosmetici naturali dai prezzi modici. Così, avendo bisogno di un tonico lenitivo da usare la sera, in alternativa a quello astringente della Lavera e all'Acqua di Luna di Lush (la mattina in genere spruzzo sempre l'acqua di rose pura), ho deciso di comprare il tonico addolcente Antos!

Io l'ho comprato da beBio Shop a 5,60 euro per 125ml, online costa 4 euro, ma dovete calcolare le spese di spedizione. Diciamo che questa discrepanza non mi piace molto, con altri marchi italiani non succede...

Purtroppo questo prodotto non mi sta entusiasmando, il profumo non mi piace ("Miele, acqua fiori d’arancio"??)  e non sento effetti particolarmente benefici sulla mia pelle dopo l'applicazione, almeno nell'immediato. E io da un tonico voglio freschezza e sollievo nell'immediato...  insomma 10mila volte meglio l'acqua di rose pura!
Per cui non credo che lo ricomprerò!

Comunque l'inci è buono, per cui resta un tonico valido per completare l'azione dello struccante o delle maschere viso.

INCI: aqua, aqua citrus amara**, mel*, sodium levulinate, sodium anisate, limonene, linalool.


Spero che questa review vi sia utile, fatemi sapere con un commento se conoscete questo brand e se avete prodotti o altri tonici da consigliarmi!

Un bacione!

Share This!



2 commenti:

  1. Breve e diretto questo post. Proprio adesso che mi stavo convincendo a provare un prodotto Antos...

    RispondiElimina
  2. mi spiace, so che altre ragazze si trovano bene, ma io continuo a preferire l'acqua di rose della Top Op a 2,90 euro 200 ml, comprata qui http://roma.pandashop.eu/ecobio-web/catalog/p1067.html (acc... vedo ora che è aumentata :( )

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates