domenica 7 dicembre 2014

Blackfriday 2014: Kiko e Decathlon

DSC07676Ciao a tutti!
Scusate la lunga assenza dal blog, purtroppo ultimamente sono un po' pigra, il tempo passa e mi ritrovo con tantissime bozze da sistemare e pubblicare! Tanto che non so da dove riprendere...
Mmmm... Ho deciso di parlarvi del Blackfriday!
Finalmente è sbarcato anche in Italia e in Europa e ormai scegliere è davvero difficile. In genere aspettavo tutto l'anno questo venerdì per ordinare i pennelli Sigma o altri prodotti dagli USA, ma il rischio dogana è troppo alto. Così quest'anno, complice il budget limitato e i siti crashati (ma anche offerte poco allettanti), ho approfittato del 30% di Kiko per prendere alcuni pezzi in limited edition e del 10% di sconto + le spese di spedizioni gratuite da Decathlon.

Vediamo i prodotti nel dettaglio!

Kiko Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow
Matita ombretto dalla tenuta estrema. La texture, cremosa e scorrevole, aderisce perfettamente alla palpebra rilasciando un colore intenso. La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione. Una volta fissato, rimane inalterato a lungo, senza sbavare e senza sbiadire.
Prezzo 7.90 5.53 euro

INCI (Paraben free, ma silicone al primo posto, yeeee!)
DSC07677

10 - Bold rosy taupe
kiko colorup 10

24 - Majestic dove-grey
kiko colorup 24

29 - Irresistible teal
kiko colorup 29

DSC07696

Li adoro! Sono colori bellissimi e pratici da usare. Il 10 purtroppo non mi sembra molto uniforme, vedremo come si comporta con l'uso... Il 24 ha dei glitterini argentati, che non gradisco, ma devo ammettere che questi donano molta luminosità. Il 29 che dire, teal è il mio colore preferito! Trovo questi matitoni perfetti da usare sotto la rima inferiore, perchè non sbafano! Mi piaceva molto anche  il bellissimo borgogna 33 - Likable blackberry, se arriva ai saldi credo che lo prenderò... non sono molto sicura di usarlo...

Ultimo prodotto di kiko è questo Long Lasting Stick n. 39 Tortora scuro, queste sono tonalità che sfrutto tantissimo, specialmente sotto l'occhio. Credo lo abbiano riformulato, perchè lo ricordavo con degli osceni glitterini dorati e molto più smorto! (pagato 4.83 euro invece di 6.90)

Kiko Long Lasting Stick n. 39 Tortora scuro
kiko lls 39

Infine da Decathlon ho comprato un paio di felpe per quando viaggio o vado a fare sport all'aperto e uno scaldacollo:
Screenshot

Bene, ora raccontatemi cosa avete fatto al blackfriday! Vi sono piacuti i miei acquisti?
Scrivete un commento qui sotto, mi raccomando!
Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates