giovedì 4 settembre 2014

Shopping a Ischia - summer 2014

DSC02237 
Come ogni anno ormai e per mia somma fortuna, sono andata a Ischia! Potevo non fare scorta dei miei prodotti preferiti per la pelle?



DSC03946

  • Al primo posto la mia adorata maschera al fango e all'argilla a base di acqua termale di Cavascura (14 euro per 500ml), comprata anche l'anno scorso!
  • Poi la portentosa acqua di Nitrodi, un toccasana per la pelle, è molto curativa!
  • Infine un profumo agrumato per mia madre e saponette allo zolfo per le amiche!
  • Per i maschietti ho optato per delle delizie al limone, magnifici questi biscotti:

DSC02241

Quest'anno sono riuscita a fare anche un giretto a Napoli, volevo assolutamente andare da Suerte a comprare gli orecchini fake Dior tribal a 1 euro della mitica Marta! Sono andata in fissa con questi orecchini! Ne ho comprati tanti altri su Aliexpress!
DSC02237 DSC02240

Infine da Nataprima, un negozio low cost che vende cineserie, ho comprato spugnette, pennelli e bigodini:
DSC02232 DSC02235 DSC02236
Che ve ne pare dei miei acquisti?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates