venerdì 15 agosto 2014

Saldi Kiko estate 2014

DSC05399

Ciao a tutte! Ho aspettato fino all'ultimo per comprare questi pezzi in edizione limitata, che avevo puntato da mesi. Ma niente, ho dovuto prenderli al 30%... speravo nel 50%, ma a quanto pare i prodotti che andavano per la maggiore non li hanno deprezzati più di tanto... Evvabè per fortuna sono solo 4 cose di numero!


DSC05400
Della Life in Rio ho preso:

  • creamy touch eyeshadow duo n. 101 Brown & Shell euro 6.20
  • tropical wp eyeliner 05 piranha purple euro 4.80
kiko 101kiko eyeliner viola


Della Sportproof Active Colours:

  • sportproof eyeliner 03 Tortora Metallico euro 4.10
  • infinity trio eyeshadow 02 Dégradé Marrone euro 4.10 + trousse mono in omaggio (senza promozione viene 1.90 euro)

kiko 03kiko trio eyeshadow

Vi piacciono i miei acquisti? E voi cosa avete comprato questa stagione? Scrivetemelo in un commento qui sotto!
Baci!

Share This!



4 commenti:

  1. Quest'estate i saldi Kiko non hanno attirato la mia attenzione! Anche se i tuoi acquisti mi piacciono molto, sembra interessante quel matitone doppio :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, quest'anno niente di che (e per fortuna visto che non hanno scontanto tutto al 50%!). Il prodotto più bello è sicuramente il matitone, è opaco ed è ottimo come base! Non è stato facile trovarlo, ho chiamato diversi store! Poi mi piaceva troppo l'eyeliner color pantone dell'anno, mentre l'ombretto trio lo trovo comodo in viaggio, 3 colori in una cialda! Sono stata invogliata all'acquisto soprattutto perchè davano in omaggio il contenitore!

    RispondiElimina
  3. Alessandra A. - Miss Boom Baby20 ago 2014, 14:54:00

    sono secoli che non entro da Kiko anche se la nuova collezione mi sembrava interessante non ho preso per ora nessun pezzo...preferivo la Kiko di qualche anno fa!

    RispondiElimina
  4. vero, gli anni passati compravo molto meglio!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates