lunedì 14 luglio 2014

Ho vinto una beauty adoption!

Ciao a tutti!
Scrivo questo post per ringraziare pubblicamente Venus Power per il pacco che mi ha mandato!
Ho vinto la sua beauty adoption #2 ed è la prima volta che una blogger mi regali qualcosa <3

DSC03925


Questi sono i prodotti che ho ricevuto, addirittura alcuni sono nuovi:
- Gosh bb cream
- Essence of Beauty Finishing brush
- Elf eyelid primer in Champagne
- Essence lip liner 03
- Elf mineral lipliner "Rose"
- Bell matita occhi nera
- Essence gel eyeliner nero
- Benefit correttore Erase Paste n.02
- Essence decorazioni per unghie
- Nyx Round Lipstick "Circe" e "Honey"
- Catrice Ultimate Colour lipstick 010
- Essence XXL Shine lipgloss
- Essence Stay Matt lip cream 03
- Elf spugnette linea Studio

A parte i prodotti Essence che ho già, sono molto curiosa di provare la bb cream di Gosh e il correttore di Benefit (anche se temo che questo sia troppo scuro per me). Il pennellone mi sta incuriosendo, non ne avevo di questo tipo, per ora lo sto usando per tamponare la cipria. I prodotti Elf mi piacciono tutti e li uso con soddisfazione.

Grazie mille ancora, che fortuna!

Share This!



3 commenti:

  1. Sono contentissima che ti piaccia tutto! ^___^ Ti chiedo ancora scusa per il ritardo con cui ho spedito, ma spero ne sia valsa ugualmente la pena... Un bacione! :)

    RispondiElimina
  2. Ma scherzi? Ci mancherebbe altro! Anzi spero che tutto stia andando meglio :*

    RispondiElimina
  3. woooow che bel bottino *_*
    Io ho vinto una sola beauty adoption: tutti smalti glitter, come se ne avessi pochi ahahahah
    Quando puoi passare, sul mio blog ti ho assegnato un premio :)

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates