lunedì 2 giugno 2014

Wjcon Burlesque Simply red

wjcon simply red
Ultimamente Wjcon sta andando parecchio di moda, specie grazie alle matite waterproof (che appena le scontano saranno mie). Io l'ho sempre ritenuta la triste imitazione di Kiko, invece la devo rivalutare!

Ho rotto il ghiaccio, approfittando dei saldi invernali, per prendere alcuni pezzi da 90 della collezione Burlesque! Sto parlando dei Simply red, i matitoni semimatt per labbra dall'ottimo inci!

Complice questo video della simpaticissima SirioMakeup, l'ho visti sulle sue labbra, in più 2.80 euro... sono corsa in missione!



La casa li descrive così:
Rossetto ad alta definizione con finish semi-opaco e colori a lunga tenuta. Pigmenti organici finissimi che si fondono con le labbra garantendo un colore intenso, senza sbavature e striature. Inoltre essendo la formula arricchita con miscosfere ialuroniche, ceramide e pantenolo per riempire il contorno labbra e per garantire morbidezza e idratazione.
Pensate che ogni volta che indosso uno di questi matitoni, qualcuno mi dice che bello!
Ho scelto due colori, il fuxia e il rosa barbie:

DSC01615

-01 candy pink
simply red 01 candy pink

- 02 fuxia
 simply red 02 fuchsia

Disponibili, altri 3 colori sul rosso, che erano tutti bellissimi, ma avendo i Mac, ho evitato. Addirittura lo 02 è moooolto simile a All fired up di Mac (che nel frattempo mi sono comprata al 20% da Coin).

Questi matitoni sono eccezionali. Sono scorrevoli, molto pigmentati, colori intensi. L'applicazione è facile, scorrevole, omogenea. La prestazione ottima, non vanno nelle pieghe, non sbafano e durano a lungo. Inoltre non ho nemmeno l'esigenza della matita contorno labbra! E il prezzo bassissimo!
A differenza dei retromatt di Mac, questi non sono no transfer, ma ciò va a favore del comfort! Infatti le labbra non si seccano, al contrario, restano morbide e idratate a lungo e questo grazie all'inci!

Come descritto prima infatti, i pigmenti sono organici e la formula è arricchita di microsfere ialuroniche, ceramide e pantenolo:
Inci: Ricinus Communis Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera Cera, Nylon-12, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Palmitate, Panthenol, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ceramide 3, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol. +/- may contain: Mica, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 77742, CI 19140.

DSC01613

Che dire, li ricomprerei a occhi chiusi! Sono molto soddisfatta di questo mio primo acquisto Wjcon. Sul sito sono ancora tutti disponibili a 3.90 euro, non so nei punti vendita. Non lasciateveli sfuggire!
Avete altri prodotti da consigliarmi di questo brand? So che non tutto è così buono!

Un bacio e alla prossima!

Share This!



1 commento:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates