mercoledì 28 maggio 2014

Essence Cookies & Cream LE




Ciao tutte! Quando avevo visto le anteprime della collezione Cookies & Cream, non ero rimasta attratta da niente... Invece le cose vanno toccate con mano! Colpo di fulmine per blush e ombretti! Entrambi i prodotti sono baked, cioè cotti e hanno una texture setosa e iridescente! Pensate che ho trovato la collezione da Coin per puro caso...

DSC02108

Baked blush in 01 Cakepop, that's Top!
 essence cookies cream baked blush

Baked eyeshadow 03 Last Night a Cookie saved my Life!
essence cookies cream baked eyeshadow 03

Purtroppo l'ombretto rosa era finito, è bellissimo, con dei riflessi particolari! Ho fatto lo swatch per farvi vedere:
Baked eyeshadow in 02 Macaron, c'est Bon!
Essence Cookies & Cream Eyeshadow in 02 Macaron, c'est Bon!

Le perle illuminati mi sono sembrate molto carine, ma non le uso. Era già finita la crema mani, così come i matitoni, chissà come erano!
Ho constato un piccolo aumento dei prezzi... è vero che i prodotti cotti costano di più, però... il blush 3,79 euro, ombretto 3,59 euro.

Edit
Trovato un matitone! Un bellissimo taupe chiaro, ottima base per ombretti! L'ho pagato 2,49 euro.
Jumbo eye pencil 02 yummy, yummy!
essence cookies cream jumbo eyepencil 02

Voi avete trovato questa collezione? Cosa avete comprato? Vi piacciono questi prodotti?

Un bacio!

Share This!



3 commenti:

  1. per queste collezioni ci vuole fortuna! A me piace molto provare prodotti nuovi e diversi e difficilmente finisco un blush o un ombretto :P !

    RispondiElimina
  2. Anche per me il blush è stato un colpo di fulmine. Da quando l'ho preso, circa un mese e mezzo fa, è stato il mio compagno di ogni giorno!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates