giovedì 1 maggio 2014

Catrice L.E. UNE, DEUX, TROIS blush e rossetto


123
La collezione in edizione limitata di Catrice Une, deux, trois mi è piaciuta tantissimo! Mi sarei comprata un po' tutto! Anche questi prodotti sono stati comprati con lo sconto del 10% della coincard, per fortuna!!
Purtroppo non c'erano i tester dei blush, quindi ne ho preso a caso uno chiaro e uno scuro, mentre con i rossetti mi sono dovuta accontentare di uno "toccato" (quelli chiari non mi piacevano).
Ho scelto il rossetto color orchidea C02 Meet Berry  (euro 4.13), la texture è davvero speciale e setosa, confortevole e duratura, davvero un ottimo prodotto (in genere non amo i rossetti Catrice), peccato che ce ne sia davvero poco!
catrice 123

Questi gli swatch numerati dei 5 rossetti, mi piaceva da morire il C01 Meet Cherry, ma era troppo simile al 2 e ad alcuni che ho di MAC, mentre il  C03 Meet Pinky è un colore che mi sbatte:
catrice 123

Riguardo ai duo blush (direi non molto duo, le due parti si vedono poco) ho preso il C01 Meet Cherry (ne ho già uno di Sleek per fare pendant con il rossetto) e il rosino C04 Meet Rosy, molto delicato. Costo euro 3.59 l'uno.
catrice UNE, DEUX, TROIS duo blush C01 meet cherry
 catrice UNE, DEUX, TROIS duo blush meet cherry swatch
 catrice UNE, DEUX, TROIS duo blush C04 meet rosy
catrice UNE, DEUX, TROIS duo blush C04 meet rosy swatch

Adoro questi prodotti, e a voi piacciono? Siete riuscite a comprare qualcosa di questa collezione?
Fatemi sapere con un commento qui sotto!
Un bacione!

Share This!



2 commenti:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates