lunedì 7 aprile 2014

Rossetti MAC dagli USA!

Ciao ragazze! Mi dispiace se non riesco a scrivere con costanza sul blog, ho anche tantissime review da scrivere, ma in questo periodo ho un po' la testa altrove. Capita...
DSC00949


Torno con un post semplice semplice di swatch di rossetti MAC! Ormai sono i miei rossetti preferiti, in barba ad ogni inci! Ho perso la testa per il finish retromatt per il colore pieno, la durata, l'opacità e perchè sono no transfer! Galeotto fu il mio regalo di compleanno firmato MAC!
Mia cugina è andata negli States e ovviamente l'ho mandata in missione da MAC! Mi sono fatta portare quasi tutti i rossetti must have, mi sarei fatta portare anche un blush e un paio di paint pot (che però su di me non tutti hanno una grande resa), ma non ho voluto abusare di lei e poi avevo un budget limitato (calcolate che per 7 rossetti ho speso circa 80 euro, circa il 40% in meno).

Veniamo al dunque, questi i colori scelti:
DSC00936 DSC00946 

  • impassioned - amplified
  • girl about town - amplified
  • russian red - matte
  • ruby woo - matte
  • lady danger - matte
  • mac red - satin
  • craving - amplified (regalo per mia madre)

DSC00959

Ben 4 rossi! Incredibile, fino a un anno fa non avrei indossato neanche per sogno questo colore!
Ogni volta che indosso uno di questi rossetti, non c'è amica che non mi chieda cosa indossi!

DSC00960 DSC00962 DSC00972  DSC01010
DSC01009
DSC01011
DSC01013

  mac impassionedmac girl about town 
mac craving
mac russian redmac ruby woo
mac lady danger mac red
Che dire, colori eccezionali, resa e durata da primato, a prova di cibo! Consiglio vivamente l'uso di una matita contorno labbra per essere più precise sui bordi (prodotto per me inutile prima dell'acquisto dei rossetti MAC!). Io uso le matite di Kiko, in un altro post vi parlerò dei match perfetti!

Vi metto a confronto alcuni rossetti rossi che ho in casa, secondo me il kate moss 10 (preso gratis da Limoni un anno fa) mi sembra molto simile al Mac red:
DSC01015

Ovviamente ho già altri rossetti in wishlist:
- flat out fabulous
- all fired up
- diva
- vegas volt

Alcuni Paint pot: constructivist, painterly e groundwork E un paio di blush: harmony e desert rose

Tra l'altro oggi e domani da Coin c'è il 20%... Credo che andrò a togliermi qualche sfizio...

Quali sono i vostri prodotti MAC preferiti?

Share This!



2 commenti:

  1. Ciao Robilia,

    anch'io ne avevo approfittato di farmi portare dei rossetti dall'America, insieme ci avevo messo anche il 217 il pennello e non me ne pento. Onestamente se andassi negli USA mi porterei a casa Mac e Victoria Segret, non ne ho neanche uno di questi classici, per ora ho EL e altri permanente meno conosciuti ma tutti insieme fanno un certo effetto bellissimi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Sento tanto parlare di questo 217, io ho il gemello della Sigma, in realtà mi trovo bene con altri pennelli da sfumatura, in particolare uno a goccia di Sephora! Meglio che non vado a New York in questo momento, farei troppi danni, in tanti negozi! Come se fossi andata in Giappone 10 anni fa, mi sarei comprata di tutto, ora invece alcune passioni sono scemate o forse sono scresciuta io... Un bacio

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates