mercoledì 30 aprile 2014

Catrice: saldi e novità inverno 2014

Un bel giorno da Coin, con il solito 10% della coincard, ne ho approfittato per prendere alcuni prodotti vecchi e nuovi della linea permanente di Catrice e solo un prodotto di quelli a saldo.
DSC01631
Mi piacciono troppo gli ombretti mono di Catrice e non ho saputo resistere a questo andato fuori produzione (1,79€):
  • eyeshadow 700 jeans dean 
catrice eyeshadow 700 jeans dean

Della linea permanente ho preso due blush, uno pescato e uno rosato (3,59€ l'uno):
  • blush 030 love & peach
catrice blush 030 love & peach
  • blush 040 think pink
catrice blush 040 think pink

DSC01658

Del nuovo assortimento primavera 2014, ho preso giusto i due prodotti che più mi catturavano:
  • long lasting eye pencil waterproof 090 Petrol And The Wolf (2.33€)
catrice long lasting eye pencil waterproof 090 Petrol And The Wolf
  • made to stay smoothing lip polish 8h n. 040 Let’s Red Loud! (5.12€)
catrice made to stay smoothing lip polish 8h

Questa tinta labbra è favolosa! Praticamente è 3 in 1: rossetto, tinta e gloss! Tinge davvero le labbra (il che non mi dispiace), dopo un po' l'effetto lucido del gloss va via e rimane il colore opaco davvero a lungo. Il punto di rosso mi piace molto, direi rosso fragola ed portabile anche di giorno.
I colori sono tutti bellissimi, vi consiglio solo di fare attenzione al "060 Mission PINKpossible", perchè tinge troppo troppo e il colore è molto forte, anche se bello. Guardate questi swatch! Forse è un po' costosetto, a prezzo pieno 5.69 euro.

Voi cosa avete acquistato ultimamente della Catrice? Quali prodotti vi piacciono?
Lasciatemi un commento qui sotto!
Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates