lunedì 28 aprile 2014

Acquisti Desigual: I love Damascato

Ciao a tutte!
Passate bene le feste? Io più o meno, per fortuna sono stata in compagnia di amici e ottimo cibo!

Vi mostro gli ultimi acquisti fatti in tempi dei saldi!
DSC01566


Avevo puntato da tempo dei vestiti da Desigual, ma sappiamo tutte quanto sia caro, per giunta i prezzi in Italia sono maggiorati! Ho aspettato che sul sito facessero il 50% e, siccome ho superato i 100 euro, ho avuto un 10% aggiuntivo, arrivando a uno sconto del 60%! Per cui ho ammortizzato le spese di spedizione, che purtroppo sono di ben 10 euro! Che dico, leggo ora che è possibile fare il ritiro della merce in negozio!
On line è molto facile trovare le taglie disponibili, per regolarmi però, ho misurato preventivamente ciò che mi interessava in negozio!

Gli abiti arrivano in una busta così:
DSC01536

Ho preso 3 vestitini (uno non per me):
Desigual-Lanoria rosso lanoria marroneDesigual-Dress-Lash
Quello marrone/rosso costava da 74 a 30 euro.
Quello verde lo avevo puntato da tempo, ma 84 euro erano troppi! Così l'ho pagato solo 34 euro!
Ha dei bellissimi rilievi neri damascati vellutati! Mi butta meglio l'altro modello con la gonna svasato, questo è un po' a tubino e mi pronuncia troppo la zona della pancia!
DSC01567

In realtà alcuni capi di questo brand li trovo un po' troppo eccessivi, ma la collezione di quest'anno mi è piaciuta molto.
Sempre sulla stessa fantasia dei vestiti (eh sì, I love damascato), ho preso questa specie di maglia lunga da indossare con i leggings, circa 20 euro:
desigual kilna

Infine questi pantaloni neri sempre damascati, fanno un po' tappezzeria, ma io li trovo elegantissimi, con il nero non si sbaglia mai! Prezzo circa 40 euro (sempre a saldo). Il taglio è skinny e li sfrutto tantissimo:
desigual pantaloni azalea2jpg desigual pantaloni azalea DSC01503 DSC01504

Che ne dite dei miei acquisti? Vi piace Desigual?
Fatemi sapere con un commento qui sotto!
Un bacio!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates