mercoledì 5 marzo 2014

Regali firmati MAC

Ciao ragazze!
Finalmente vi parlo dei miei primi prodotti MAC, che sono riuscita a comprare grazie alla carta regalo che mi ha regalato il mio fidanzato per il mio compleanno! Vi avevo fatto vedere un'anteprima qui!
DSC00687

Devo dire che mi sono divertita tantissimo ad andare al Mac Store a provare tutto quello di cui avevo solo visto nel web, comprando quello che più mi piaceva! Il mio fidanzato poi è stato molto bravo a consigliare i colori dei rossetti! Ama tantissimo il rosso!! Poi quest'anno va pure tantissimo!
Uscendo dal negozio con questa bustina nera, ero contentissima!
DSC00683DSC00682
Devo dire però che non tutti i prodotti sono validi, ad esempio molti ombretti non sono pigmentati oppure le matite mi sbafano o ancora i paint pot mi vanno nelle pieghe... Non parliamo dell'inci, che nota dolente! Ma sui rossetti chiudo un'occhio perchè sono davvero eccezionali!

Vediamo cosa ho scelto:
DSC00684

  • ombretto in cialda - Satin taupe 
  • paintpot - soft ochre 
  • rossetti - relentlessy red retromatte, just a bite satin l.e. Indulge, rebel satin
  • pigmenti (sample): teal, blue brown, vanilla, copper 
Satin taupe 

mac satin taupe
è uno degli ombretti più famosi di mac, si applica e si sfuma molto bene, ma non è super pigmentato. Esiste un dupe di Catrice molto interessante, che vi ho fatto vedere qui, si tratta dell'ombretto n. 400, di seguito swatch comparativi. Prezzo del refill circa 13 euro.
DSC00692 DSC00693 DSC00694 DSC00695

Soft ochre
DSC00697mac paint pot sof ochreDSC00698
Anche qui sono andata sul sicuro, è il classico color palpebra da usare come base. Mi piace molto perchè è opaco e fa il suo dovere, è bello anche da solo, infatti uniforma molto bene la pelle. Questo per fortuna non mi va nelle pieghe! Vi ho messo l'inci por si acaso... Stiamo sui 20 euro...

Rossetti

Rebel 
mac rebel

Just a bite
della l.e. Indulge, un bellissimo rosso scuro
mac indulge just a bite

Relentlessy red
adoro il finish retromatte, nonostante il nome mi sembra fuxia
mac retro matt relentlessly red

Per informazione vi metto l'inci
DSC00704 DSC00705 

Swatch di tutti e 3 (rebel, just a bite e relentlessy red)
0

Che dirvi, tutto quello che si dice sui rossetti Mac è vero, sono davvero speciali, durano a lungo, non sbafano e sono super pigmentati. Tant'è che me ne sono fatta comprare altri dagli USA!
Purtroppo il prezzo è un po' alto, quasi 19 euro! Ma attente perchè a volte da Coin fanno il 20%!!

Infine vi mostro i pigmenti che ho scelto come sample: vanilla, copper, blue brown e teal

DSC00728
DSC00729
DSC00730
DSC00732
DSC00734 DSC00739 DSC00740 DSC00742

Che ne pensate delle mie scelte? Spero vi piacciano!
Avete dei prodotti o colori della Mac da consigliarmi??
Fatemi sapere con un commento qui sotto!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates