martedì 11 marzo 2014

Prova trucco Couleur Caramel #4 Panda Shop

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo della mia quarta prova trucco firmata Couleur Caramel, avvenuta a fine gennaio! Questa volta sono andata da Panda Shop, una bio-profumeria che si trova nel quartiere Monteverde a Roma. Matteo e Veronica sono gentilissimi e ti lasciano curiosare e pucciare per il negozio! Recentemente lo hanno anche rinnovato, mi piace molto l'arredamento bianco, che fa risaltare bene i colori, mentre la nuova postazione make up è la ciliegina sulla torta! Vi consiglio assolutamente di farci un salto se siete di zona!
DSC_1267
Queste sono alcune foto del negozio, visto che bello?
DSC_1269DSC_1268

Qui invece il corner Couleur Caramel e le truccatrici:

DSC_1270DSC_1271

Adoro partecipare alle giornate trucco organizzate da HPS Milano sono ottime occasioni per provare i prodotti, capire se fanno al caso nostro ed eventualmente acquistarli.
Questa volta ho voluto provare il correttore verde e devo dire che mi ha davvero sorpreso: copre molto bene i rossori e si fonde perfettamente con il fondotinta, senza che il verde si intraveda. Prima o poi questo e lo 08 saranno miei! Infatti contengono vitamina E, ideale per la zona del contorno occhi.

Vi metto le foto del trucco occhi, ho scelto un look sui toni del rosa-lilla opaco:
IMG-20140131-WA0000IMG-20140131-WA0001IMG-20140131-WA0004

Lo staff HPS Milano mi ha salutata, lasciandomi alcuni prodotti da provare per voi e un carinissimo braccialetto con pietra swarovski:
DSC01460DSC01464

Ormai è più di un mese che sto provando questi prodotti, quindi presto arriveranno le review! Ringrazio tantissimo l'azienda per questa opportunità, ero infatti molto curiosa di provare il fondo bio (il mio primo fondo bio liquido!) e il famosissimo balsamo labbra. Secondo voi mi stanno piacendo, che dite? Ehehehe!

A fine giornata mi è venuto a prendere il mio fidanzato, siamo andati a cena lì di fronte all'antica schiacciata romana, un posticino davvero carino, dove fanno una pizza ottima ad altissima digeribilità e dei dolci deliziosi! Mi avranno presa per matta con tutte le foto che mi sono fatta fare al trucco!

Una serata bellissima <3


Share This!



1 commento:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates