mercoledì 5 febbraio 2014

Saldi invernali 2014

Ciao a tutti!
Parliamo ancora di saldi!
In attesa di quelli Essence/Catrice), vi faccio vedere gli acquisti di abbigliamento e accessori! Sono riuscita a comprare quasi tutto al 50%! Come avrete capito, il mio negozio preferito è Tezenis, alcune cose sono un po' limite, ma altre sono molto carine! Mi accusano di avere uno stile un po' piatto e a tinta unita, ma a me non piace essere troppo appariscente!
Sono riuscita ad accaparrarmi questo completino bellissimo verde ottanio, andato totalmente a ruba, mi sono dovuta accontentare di una taglia in meno!

  • reggiseno super push up pizzo dettagli colore  €7.95
  • brasiliano pizzo dettagli colore €2.95

DSC01361



  • sottoveste pizzo floreale rosa e nera €7.95 cad.

DSC01364

Poi varie maglie e canotte, adoro quelle lunghe!

  • maglia scollo v cotone elast. verde €4.95
  • maglia scollo madonna viscosa verde scuro e bordeaux €6.45 cad.

DSC01365

  • maglia scollo v viscosa fiamm. fuxia €7.95
  • maglia scollo madonna lunga viscosa nera NON a saldo 15.90
  • maglia ampia scollo v profon. viscosa grigia €7.95

DSC01366

  • maglia scollo v lunga calato b verde foresta €9.95

DSC01368

  • canotta pizzo seno viscosa teal €4.95
  • canotta pizzetto viscosa magenta €4.95

DSC01367

  • cappello sfumato viola orchidea €4.95

DSC01369

  • pantacollant da €2.45

DSC01363

Da Golden point ho scoperto delle autoreggenti in cashmere favolose, Philippe matignon è costoso pure a metà prezzo, ma merita proprio tanto! Tant'è che ho comprato ben due paia da 18.90 a 9.45€ cad.
calze

Sempre in tema calze, ecco gli acquisti da Calzedonia:

  • autoreggente rete floreale da 12.95 a 6.45€
  • maxigambaletto cotone (con roselline bordeaux sul retro) da 7.95 a 3.95€
  • collant rombi cashmere  da 12.95 a 6.45€ [purtroppo si stanno sfilacciando]
  • all'outlet parigine a 2 euro (da 9.95€)

DSC01362DSC01360

Infine prima dei saldi sono riuscita a comprare le parigine dei miei sogni, le avevo puntate da 1 anno! Per non rischiare di non trovare più il mio numero, le ho prese a prezzo pieno a 49 euro, ovviamente sono sintetiche!
francesine batix

Sto aspettando che Desigual metta al 50% i vestiti che mi piacciono, ha dei prezzi assurdi!
I vestiti che ho puntato sono questo e questo!
Edit: sono riuscita a comprare tutto a metà prezzo! Qui il post!

Bene, questi sono stati i miei acquisti, vi piacciono? Voi cosa avete comprato?
Lasciate un commento qui sotto e se il blog vi piace iscrivetevi!
Un bacione!

Share This!



1 commento:

  1. Habanero Handmade06 feb 2014, 16:38:00

    quante belle cose...troppo carine le canotte.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates