venerdì 7 febbraio 2014

Regali di compleanno 2013

Ragazze! Oggi vi faccio vedere i regali di compleanno ricevuti ormai un bel po' di mesi fa!
Mi ritengo più che soddisfatta hehehe, anche perchè, nonostante la pioggia, ho trascorso un bel weekend rilassante con il mio fidanzato!
Iniziamo proprio dal suo regalo: carta regalo MAC!!
DSC00688

Deve avermi sentito parlare così tanto di MAC, che mi ha tolto lo sfizio! Infatti non avevo niente di questo brand e ho avuto modo di provare i famosissimi rossetti e altri prodotti che mi incuriosivano.
Per la scelta dei colori, lui ha saputo consigliarmi molto bene:
  • relentlessy red (fuxia retromatte)
  • just a bite (il bordeaux che va quest'anno)
  • rebel
  • paintpot soft ochre
  • ombretto in cialda Satin taupe 
  • sample dei pigmenti teal, blue brown,vanilla, copper
Insomma, ho preso quasi tutti i must have, sono andata sul sicuro. Le matite non mi reggono molto e riguardo fondi e ciprie, preferisco andare su prodotti con inci verde. Devo dire che è stato molto divertente fare shopping da Mac, solo che ora ci ho preso gusto e ho una wishlist bella sostanziosa, quasi tutta di rossetti!

Una mia cara amica (la stessa del Dior di Natale!) si è impazzita e mi ha regalato un ombretto di Estée Lauder (proprietaria di Mac) Pure Color Gelée Powder EyeShadow 03 Cyber Lilac, un bellissimo viola altamente pigmentato e iper metallico. Formula wet&dry in polvere gel a lunga durata e tenuta ottimale (no pieghe, no perdita di intensità). Si sfuma benissimo. Il packaging è di lusso con specchietto e applicatore ad hoc. Ho scoperto che uscito il teal *_* per la cronaca!
DSC00280el gele eyeshadow el gele este lauder gele 03 cyber lilac

Mia sorella mi ha regalato questa maglietta di Oysho, la mia simpatia per i nerd è nota e anche i miei occhiali sono nerdy! Credo che sia una maglietta per il pigiama, ma io la metto per uscirci (più nerd di così). Per una volta mi ha fatto un regalo decente!
 hknerdDSC00753

Infine non poteva mancare il regalo di Sephora, la palettina buon compleanno! Carina, ma non ho ancora avuto la curiosità di provarla! Anzi se qualcuna di voi ce l'ha, mi sa dire come ci si trova?
sephora palette birthday

Dunque bilancio più che positivo per quest'anno, mi ritengo molto soddisfatta!
Scrivetemi un commento per farmi sapere cosa ne pensate!
Un bacione!

Share This!



5 commenti:

  1. Ciao Robilia,

    i rossetti mac sono una garanzia, sono bellissimi e valgono i soldi che chiedono, infatti ho deciso che finisco o dismetto tutti i rossetti che ho e uso solo i miei adorati mac, just a bite è bellissimo ce l'ho anch'io. Ti consiglio di prendere magari meno rossetti ma regalati i mac hanno tutta un'altra durata! Belli anche gli altri regali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, infatti ho deciso che farò proprio così! Ho scoperto con l'occasione la necessità di usare le matite labbra, che prima nemmeno prendevo in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Note di stile Moda and Make up07 feb 2014, 16:31:00

    complimenti per i regali!

    RispondiElimina
  4. Proprio dei bei regali, carta regalo mac in primis.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates