martedì 21 gennaio 2014

Varie Limited edition Essence Catrice 2013

Ciao ragazze!
Ho pensato di radunare in un unico post tutte le ultime limited edition di Essence e Catrice trovate nel 2013!
Vi faccio vedere cosa ho comprato, ho selezionato molto bene!
Di Catrice questo bellissimo chubby stick Lip Balm Tint C02 Rockby della collezione Matchpoint (4,99 euro), lo adoro come ho detto anche qui! Applicazione a prova di ciompe, colore ciliegia scuro laccato, ultraresistente:

catrice matchpoint liptint
Di Essence proseguiamo con un altro chubby stick Jumbo sheer stick 02 ap-ri(c)ot della collezione Be loud! (2,99 euro). Questa volta un bel colore albicocca, il colore è poco visibile, lo trovo un ottimo nude, che probabilmente potevo risparmiarmi. Infatti non è resistente e duraturo come la tinta di Catrice, una delusione (certo che potevo intuirlo dal nome)!
DSC_0846essence be loud! lipbalm

Poi della Oktoberfest, che ho trovato da Primor, ho preso le fantastiche paper lashes (2,89 euro un prezzo stracciato)! Le ho indossate la notte di Halloween, fighissime!! Mi ero conciata da creepy doll, ispirandomi a questo video!

essence oktoberfest paper lashes

Della Beauty Beats ho preso i laccetti per capelli (hair tie 1,99euro) da usare anche come braccialetto (famosi perchè ne ha parlato Clio):
DSC_0994 1456679_692744367402865_1903295727_n
Questa collezione aveva anche il blush molto bello, ma troppo simile al 60, per cui ne ho fatto a meno.
Ora passiamo alle limited edition "incontrate" e fotografate, di cui però non ho comprato nulla, ammazza che resistenza!

Una collezione davvero carina fu la Tribal summer, il blush in crema una ciofeca, i pigmenti bellissimi, così come i rossetti, mi sono proprio tagliata le mani:
DSC_0744

Poi la Me & my ice cream, ricordate? Tutte pazze per le perle illuminanti e poi niente di che. A me attiravano giusto gli sticker della caviar manicure posticci che vedete qui, ma ho lasciato perdere... Ho altri stickers, ma non li ho mai usati finora!
DSC_0760 DSC_0761

E della collezione natalizia happy holidays cosa vogliamo dire? Una vera cagata!
DSC_1014

Nemmeno la Dark Romance mi è piaciuta, ma segnalo di inedito il cream highlighter:
essence dark romance

Di Catrice ho trovato la Hip trip, mi piacevano il blush e il portapassaporto:
DSC_0757

L'Afrique c'est chic, bellissimi gli ombretti e i blush duo:
DSC_0847

Thrilling me softly (io vorrei conoscere chi si inventa questi nomi), il tris ombretti totalmente da buttare, mentre erano interessanti le tinte labbra (infatti erano finite):
DSC_1010

Arts collection, l'ho trovata insignificante:
DSC_1040

Bene, questo è tutto, vi piace un post di questo tipo? Io lo trovo carino con tutte le limited edition raggruppate! Certo, non è tempestivo, ma volevofarvi vedere i miei acquisti!
Fatemi sapere che ne pensate di queste collezioni (se avete comprato qualche prodotto) con un commento qui sotto, un bacio!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates