mercoledì 29 gennaio 2014

Saldi Kiko inverno 2014

Salve a tutti!
Siamo in clima di saldi cosmetici e non, e visto che da Kiko ancora si trovano molti prodotti scontati al 50%, vi faccio vedere cosa ho comprato della collezione autunnale Dark heroine e della collezione natalizia Digital emotion:
DSC01354
Prima di Natale l'azienda aveva fatto strategicamente delle giornate mettendo tutto al 30%, quindi alcuni prodotti sono andati subito esauriti, mi mangio le mani per essermi fatta scappare la matita double glam eyeliner 104 Misty Green and Blue Teal, spero la riproporranno identica l'anno prossimo!

Iniziamo dalla Dark heroine! Al 50%, ovvero a 8.40 euro, ho preso il colpo di fulmine di quest'estate la Colour Impact Eyeshadow Palette 01 Lounge Warm Tones, complice quel rosso scuro opaco tipico della moda anni '20 che va ora. Anche la consistenza delle polveri è particolare, fantastico anche il bianco con quei riflessi! Pigmentazione altissima, forse avrei evitato di mettere l'oro.
kiko dark heroine palette 01
DSC01373 kiko dark heroine palette 01 swatch

Poi ho preso 3 matite ombretto Smoky Look Eyeshadow, nella speranza che siano come i LLSE. Si stanno comportando bene, bei colori, buona durata, niente pieghe, niente chiazze, si sfumano bene... ma attente alla mina che è volante! Sì avete capito bene, si stacca completamente dalla base, come se si fosse seccata... Lo sfumino non lo uso, potevano anche risparmiarselo! Purtroppo le ho prese all'inizio dei saldi al 30% (4.80 euro) ora stanno al 50% (3.40 euro, quanto rosicoooooo), se vi piace qualche colore, ve le consiglio!

- 02 certain golden coral bellissimo color pesca, di oro non c'è nulla, chissà qualche glitterino.
kiko dark heroine smoky eyeshadow 02

- 03 brave taupe, non c'è taupe che non ami, questo è molto chiaro con dei riflessi bellissimi, anche da solo!
kiko dark heroine smoky eyeshadow 03

- 04 heroic brown, davvero un bel marrone opaco, perfetto sia per lo smokey sia per il contorno occhi.
kiko dark heroine smoky eyeshadow 04

Ho faticato, ma sono stata contenta di trovare il rossetto prugna scuro della linea, perfetto per serate anni '20! L'ho pagato 5.20 euro al 30%. Qualcuna lo ha paragonato a Diva di Mac (vedi qui), forse un po' il colore, ma di certo non per il finish o la qualità! Diva sarà mio...

- Latex Like Lipstick 01 Pulpy plum (opaco ma con finish lucido).
 kiko dark heroine latex lip 01

Passiamo ora alla Digital emotion... Interessanti le double glam, ma alcune le ho già, la più bella me la sono fatta scappare. Belli anche i colori dei rossetti, ma ormai dopo aver provato Mac (in arrivo i post!!) niente mi sembra all'altezza in merito al finish retromatt e a prestazioni. Ho preso dunque un paio di matite che mi sembravano di ottima qualità, da usare proprio con i rossetti Mac! Si tratta delle Virtual Dream Lip Pencil, prezzo 4.10 euro al 30%.

- 04 Modern Hot Pink, davvero un'ottima matita, fa durare un sacco il rossetto, bella anche da sola, finish matt. Forse il colore non mi convince tanto.
kiko digital emotion virtual lip pencil 04

Mi è sembrata molto simile ad altre matite kiko in mio possesso (ve ne parlerò più avanti in un post dedicato, io che ritenevo inutili le matite labbra prima dell'avvento Mac), vi ho fatto degli swatch comparativi con la 709 delle smart lip pencil e la 307 delle precision lip pencil:
DSC01422

- 06 Bold Rougenoir, rosso scurissimo matt... ho faticato tanto per trovarla. Purtroppo la trovo di difficile stesura, come vedete mi fa un po' le chiazze... è perfetta per il contorno, ancora non saprei dirvi come rossetto o base.
kiko digital emotion virtual lip pencil 06

Quest'anno praticamente sono riuscita a prendere solo la palettina al 50%, praticamente potevo comprare già tutto prima di Natale!
A voi come sono andati i saldi kiko? Avete comprato qualcosa? Vi piacciono i miei acquisti?
Lasciatemi un commento!!

Share This!



2 commenti:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates