mercoledì 15 gennaio 2014

Regali Natale 2013

Eccomi con il primo post del 2014 sui regali più belli di Natale!
Innanzitutto vi racconto una storia bellissima.
Avevo esplicitamente chiesto al mio fidanzato di regalarmi l'Avant première di Couleur Caramel, che fu subito amore. In una delle giornate [#1 - #2] di trucco Couleur Caramel presso la Farmacia internazionale, Gaia me l'aveva fatta provare, quella sensazione di velluto sul viso fu incredibile!
DSC01347
Aspettai Natale da brava e mandai in missione il mio uomo. Immaginate la mia delusione quando scartai e mi trovai l'altra base per pelli secche! Aveva buttato pure lo scontrino!! Andai subito dalla Signora Mara di Farmacia internazionale, mi disse che non c'erano problemi per il cambio, ma che al momento le aveva tutte ESAURITE!! A quel punto interviene HPS Milano (che si occupa della distribuzione in Italia) la carissima Rossella mi mette in contatto con il gentilissimo Andrea, il loro agente di commercio per il Lazio, per farmela avere nel breve tempo possibile. L'incontro, avvenuto nel giro di un giorno, è stato davvero piacevole, abbiamo avuto anche un'interessante conversazione sui prodotti ecobio certificati di Couleur Caramel e delle altre linee di Naturecos. Io non so davvero come ringraziare tutti, adoro Avant première, la desideravo da tanto e mi sento tanto coccolata da tutto lo staff HPS! GRAZIE <3
Vi scriverò per bene una recensione del prodotto in seguito, andiamo avanti con i regali!

Il mio fidanzato, oltre all'Avant première su richiesta, mi ha regalato a sorpresa la Naked 3, tanto perchè stavolta niente trucchi! Che dire, chissenefrega, perchè tanto sotto sotto la volevo!! Mi ci sono truccata per una settimana di fila, i colori sono davvero neutri su base rosa, è molto diversa dalla Naked 2! Ma dopo un po' di trucchi neutri (a lui piacciono così, furbo...), mi sono stufata, la riprenderò tra un po'!
DSC01209 DSC01222 DSC01249

Una mia amica mi ha regalato questo strepitoso ombretto in crema di Dior, Diorshow fusion mono n. 281 Cosmos, un bellissimo blu petrolio super glitterato, mi ci sono truccata a Capodanno!
DSC01178DSC01188

Le mie cugine si sono messe insieme per questa bellissima borsetta di Furla:
furla
Un bel rosa/viola, proprio come il colore pantone dell'anno! Perfetta!

Infine mi sono auto-fatta due regali, approfittando del 20% di Sephora per il primo e del black friday per il secondo  (come l'anno scorso).
Si tratta del Clarisonic versione natalizia (che ha in omaggio una spazzola in più)
DSC01146

e dei pennelli Sigma, stavolta niente dogana!!
DSC01298
Ho preso ben 4 pennelli: F82, E30, E40, E45 e in omaggio E25


Vi piacciono i miei regali? Avete già provato qualcosa?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates