giovedì 30 gennaio 2014

Prova trucco Couleur Caramel alla Farmacia Internazionale #3

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una prova trucco che ho fatto tempo fa presso la Farmacia internazionale in collaborazione con Couleur Caramel - HPS Milano.
In quell'occasione ho potuto provare il nuovo look autunno 2013 - inverno 2014 Suivez-moi, super femminile. Sono rimasta di stucco per quanti prodotti belli ho visto, i colori sono perfettamente in linea con la tendenza del momento dedicata agli anni '20, per cui labbra bordeaux, eyeliner e ombretti opachi sui toni del marrone: mattone, beige/biscotto, rosa antico e un bellissimo taupe.


Lo stand si presenta in questo modo:

Come tutti i prodotti Couleur Caramel, anche questi del look A/I 2013 sono biocertificati.
Vediamo da cosa è composta la collezione!
 DSC00903
4 ombretti ricchi di burro di karité e olio di avocado:
  • 135 rose elegant
  • 136 marron glamour
  • 137 bois de rose mysterieux
  • 138 gris romantique
DSC00904

Eyeliner in crema bio in Noir élégant naturel, la grande novità di questa collezione. L'ho provato e sono rimasta strabiliata in quanto ha le stesse prestazioni di un normale eyeliner in gel, eppure è bio!! Si applica benissimo con il pennellino infatti scorre benissimo, il rilascio del pigmento è immediato e la durata è eccezionale. La sua formulazione è a base di Olio di Macadamia Bio, Olio di Albicocca Bio e Burro di Karité Bio.

Non poteva mancare poi il blush, per un effetto "bonne mine" è uscito il colore n. 63 Touche glamour, a base di Olio di Macadamia Bio, di Avocado Bio, di Albicocca Bio e di Burro di Karité Bio.

DSC00905

2 bellissimi rossetti:
  • 118 rose gourmand
  • 119 framboise genereuse (il bordeaux)
2 smalti:
  • 55 brun velours
  • 56 rose sensuel
DSC00906

La prova trucco si è svolta con Gaia, la truccatrice di Couleur Caramel, che ci ha fatto scegliere i prodotti da provare, indirizzandoci in base alla nostra fisionomia. Metà viso lo ha truccato lei, l'altra metà noi apprendiste.
Il mio trucco è questo ed è stato realizzato con questi prodotti della Suivez noi (ombretto 138, eyeliner in crema e rossetto 119):
DSC_0878DSC_0877

Vi piace? A me tantissimo!
Ho avuto modo di swatchare un po' di ombrettini!
I miei preferiti della collezione sono il 136 e il 138, il primo è un marrone opaco ideale per sfumare i colori nella piega e fare ombra (secondo me è buono anche per fare contouring), mentre il secondo è un taupe grigio scuro con riflessi marroni violacei che lo rendono luminosissimo. Lo trovo perfetto per ogni occasione, da solo o con altri colori, di giorno o di sera...
 DSC_0884 DSC_0885 DSC00808DSC_0886

Last but not least ho provato un prodotto di cui mi sono subito innamorata e che mi sono fatta regalare per Natale dal mio fidanzato, ovvero la base viso per pelli grasse Avant première!

Non è stato facile trovarla in quanto va praticamente a ruba nei negozi, comunque potete leggere tutta la storia nel link che vi ho messo!

Vi consiglio di partecipare vivamente alle iniziative di Couleur Caramel, HPS Milano organizza le giornate trucco periodicamente in tutte le migliori bioprofumerie d'Italia! Iscrivetevi magari alla loro fanpage per rimanere informate!

Conoscete già questo brand? Che prodotti conoscete? Scrivetemi tutto in commento qui sotto!
Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates