sabato 18 gennaio 2014

Essence prodotti autunno 2013

Ho avuto la fortuna di capitare da Coin mentre faceva il 20% in profumeria, così ho approfittato per comprare i nuovi prodotti Essence fall/winter 2013.
Prima di tutto i matitoni, disponibili in 8 colorazioni, li ho prese tutte tranne i due grigi!


- Stays no matter what eyepencil & shadow (prezzo pieno 3,19 euro, sconto -0,64 cent prezzo finale 2,55 eur)
02 Powerful Purple
03 Twinkling Turquoise
05 Cute Copper
06 Green Garden
07 Whipped White Frosting
08 Chocolate Brownie
Essence Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow 02 – Powerful Purple Essence Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow 03 – Twinkling Turquoise Essence Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow 05 – Cute Copper Essence Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow 06 green Essence Stay No Matter What Eye Pencil & Shadow 07 – Whipped White Frosting essence stays no matter what eyepencil & shadow 08 Chocolate Brownie
Per il prezzo che hanno questi matitoni sono molto buoni. Waterproof e a lunga tenuta, come eyeliner e nella rima inferiore sono impeccabili. Da usare come ombretto sono complicati, difficili da stendere e da sfumare. Vanno lavorati molto bene perchè si fissano subito, quindi i LLSY di Kiko restano ancora i migliori. Comunque durano tutto il giorno, specie se fissati con un ombretto dello stesso colore. Il bianco è buono come base per tutti i colori, ma ho trovato difficoltà a sfumare i colori nella piega, troppo stacco. Non so se li ricomprerei, forse ho esagerato a comprarli quasi tutti, ma li ho presi scontati. I miei preferiti sono il 3 il 5 e l'8.
DSC01034 DSC01060

- Silky touch blush 60 life's a cherry
Il mio primo blush di Essence! Mi ricorda vagamente desert rose di MAC. Un rosa vibrante stupendo, luminoso e a lunga durata (prezzo pieno 2,99 euro, sconto -0,60 cent prezzo finale 2,40 eur)
essence silky touch blush 60

- mascara lashes go wild
Questo l'ho comprato solo per il packaging, adoro quel tubetto! Piccolo e pratico specialmente in viaggio. Il resto poi è stata una sorpresa, è davvero un ottimo mascara, mi piace lo scovolino, la formula e l'effetto finale. Promosso!  (prezzo pieno 2,99 euro, sconto -0,60 cent prezzo finale 2,40 eur)
essence lashes go wild volume mascara

- kabuki
Questo l'ho comprato da Primor a 4,99 euro, è molto simile al kabuki di Elf. Non perde peli, è morbido, perfetto per cipria e bronzer.
essence kabuki

Sempre per via dello sconto, già che c'ero ho preso anche la matita nera di cui ho sentito parlare molto bene (long lasting 01 black fever, prezzo pieno 1,99 euro, sconto -0,40 cent prezzo finale 1,60 eur) e un paio di pennellini di scorta (applicazione e sfumatura ombretto):
essence ll 01

Vi piace la mia scelta? Voi cosa avete comprato ultimamente della Essence? So che molte sono impazzite per i rossetti matt, io però li sto proprio snobbando! Commentate!!!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates