martedì 10 dicembre 2013

Saldi Catrice estate 2013 e dupe MAC

Di Catrice ci sono 3 prodotti che adoro: gli ombretti mono (fantastici i giochi di parole dei nomi), i blush e il correttore a penna. Non potevo lasciar andare questi ombretti (tutti a 1,99 euro), alcuni sono anche dupe di MAC!!

- Intesif'eye wet&dry eyeshadow 040 Have you seen Alice?
è il primo ombretto cotto della linea che provo, mi hanno colpita i riflessi
catrice intensif eye 040
- Absolute eye colour 650 Petrol shop boys 
un verde smeraldo chiaro e acceso, perfetto per l'estate
catrice ombretto 650

Absolute eye colour 600 Blackwood forest
un verde foresta scurissimo, bellissimo su tutta la palpebra, ma anche  nella piega per dare dimensione
catrice ombretto 600

Absolute eye colour 550 Saw it on blue tube
Non ho saputo resistere a questo blu, anche se ne ho tanti, anche se mi sbattono un po'
catrice eyeshadow 550

Ora veniamo ai dupe di MAC. Quello più famoso che ha fatto Catrice è senz'altro il 410 C'mon Chameleon!, copia di Club. Ma ce ne sono altri, che ho scoperto grazie a questo articolo, dove potete vedere gli swatch a confronto.

Absolute eye colour 070 Mr. Copper's fields
dupe di MAC Patina, peccato che sia leggermente più chiaro e con meno riflessi
 catrice eyeshadow 070

Absolute eye colour 590 Dorian's Grey
dupe di MAC Vex, un grigio molto chiaro dai riflessi dorati e rosati, ma l'effetto duochrome è più evidente nel MAC
catrice eyeshadow 590

Infine ecco tutti gli swatch in fila degli ombretti Catrice, presi con gli ultimi saldi:
 DSC00669

Se vi capita di trovarli nel cestino dei saldi (io ancora li vedo in giro), vi consiglio di provarne qualcuno!
Cosa ne pensate dei dupe?

Scrivete in un commento qui sotto!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates