giovedì 26 settembre 2013

Tutti pazzi per Pupa! Cream eyeshadows e Maschara Vamp!

DSC00611
Finalmente, grazie a questa promo, sono riuscita a comprare dei prodotti della Pupa, che bramavo da secoli!
Pupa non è nuova a queste iniziative, l'anno scorso infatti ci aveva regalato gli smalti (vedi qui)
Stavolta invece ci fa uno bello sconto, ma c'è da dire che i prodotti sono anche più importanti!
Con un meccanismo a catena di coupon su Fb, Pupa ci propone gli smalti gel a 1 euro e mascara e ombretti Vamp a 5 euro, con uno sconto del +50%.
Io ho racimolato ben 8 coupon e, scartando smalti e ombretti in polvere di cui sono piena, ho preso il mitico mascara vamp nero e gli ombretti in crema.
Questi infatti sono prodotti che uso sempre ogni volta che mi trucco.
Gli ombretti cremosi sono ben pigmentati, metallizzati, alcuni glitterati, a lunga tenuta (no pieghe) e possono essere usati benissimo sia da soli, sia sfumati insieme, sia come base.
Inoltre, a detta di molte blogger, alcune tonalità sono dupe dei famosi Illusion d'Ombre di Chanel!
Gli ombretti della linea permanente sono in tutto 12 (vedi qui), io ho scelto:
DSC00617

  • 200 khaki (dupe di epatant)
  • 201 antigua
  • 400 quartz 
  • 401 iced coffee
  • 500 apricot
  • 600 illusion gray (dupe di illusoire)
  • 601 twilight (dupe di mirifique)

DSC00625
pupa vamp swatch
Ho tralasciato a malincuore il 501, un borgogna troppo glitterato per me e non adatto ai colori del mio viso, i doratini 100 e 101 (molto carini e sfruttabili, ma ne ho già tanti in tutte le salse) e gli azzurrini 300 e 301 un po' anonimi.

Infine questo è il mascara, confesso di averlo preso per curiosità. Infatti è talmente osannato nel web, che vale la pena provarlo, d'altronde a 5 euro è davvero un'occasione!
L'effetto è molto bello, ma niente che non possiate ottenere con i mitici I <3 extreme di Essence a soli 3euro e spiccioli.

DSC00614 DSC00615

Per chi ha già scaricato i coupon, c'è tempo fino al 30 settembre 2013 per ritirare i prodotti nella profumeria scelta, spero che questo articolo, vi sia utile nella scelta dei colori!

Un bacione a tutte!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates