lunedì 2 settembre 2013

Shopping a Ischia

Ciao ragazze!
Tra luglio e agosto ho avuto anche quest'anno la fortuna di trascorrere qualche giorno a Ischia!
Adoro quest'isola! Si mangia benissimo, panorami mozzafiato e tanta acqua termale!
Ho fatto tanto mare, ma soprattutto tante terme! Che meraviglia! E quanto ho mangiato!
Vi mostro cosa mi sono portata a casa... iniziamo dai cosmetici!
DSC-324
Maschera viso di fango e all'acqua termale di Cavagrado, due saponi al fango termale, sapone peeling al fango, sapone all'acqua termale 


Un cappello di paglia di riso, 10 euro:
DSC-326

Infine da Sergio Mattera un costume (10 euro), una giacca stile indiano (15 euro), un vestito (15 euro) e un caftano bianco con sangallo (15 euro):

DSC-325 DSC-327 DSC-328 DSC-329

Io sono molto soddisfatta dei miei acquisti e la maschera viso è eccezionale!

Prossima destinazione Ponza!

Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates