mercoledì 24 luglio 2013

Saldi estivi 2013

Vi faccio vedere i miei acquisti per i saldi 2013. Avendo fatto già shopping a Tenerife (uno dei prossimi post, promesso!) e dovendo risparmiare per il resto dell'estate, sono andata solo da Tezenis (uno dei miei negozi preferiti) e da OVS! Alla fine ho anche tanta roba nell'armadio eh!

Da Tezenis ho preso un completino, canotte, vestitini e leggings:

DSC09861
  • reggiseno super push up sangallo traforato euro 7.95
  • slip sangallo traforato euro 2.95 (x2)
  • canotta larga viscosa blu e tortora euro 3.45 (x2)
  • canotta scollo tondo cotone elasticizzato beige euro 2.95

DSC09863
  • sottoveste rouches fondo bluette euro 6.45
  • abito top balze e fiocco nero euro 9.95
DSC09864
  • leggings corto viscosa marrone euro 3.95
  • leggings capri viscosa pizzo fondo nero euro 4.95
DSC09933
  • canotta pizzo tortora euro 4.95
Da Golden point ho comprato questo delizioso costume in sangallo a fascia color pervinca:
Infine da OVS (ma non a saldo) ho comprato queste due paia di ballerine super comode a circa 10 euro al paio:
DSC00103

Che ve ne pare? Voi cosa avete comprato per i saldi? Scrivetemi qui sotto! Un bacione!

Share This!



1 commento:

  1. carinissimi i tuoi acquisti! io ho preso i tuoi stessi leggins ma in blu!!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates