martedì 9 luglio 2013

Quella famosa promo Kiko sugli smalti…

Ciao a tutte! Ho tanti di quegli arretrati che non so da dove cominciare!
Dopo le news di Cosnova torno da voi con un post spiritoso… vi ricordate quella promo sul milione di fan della pagina fb di kiko?
kiko

Ad ogni coupon uno smalto gratis… bene vi faccio vedere quanti ne ho racimolati!
DSC00233

Vi segnalo una simpatica pagina facebook, in commemorazione dell'evento! Andatevi a vedere le foto della gente in fila, i commenti dei fidanzati disperati... uno spasso!

E voi quanti ne avete presi?

Share This!



2 commenti:

  1. ne ho contati 40 cappero! Io non avrei saputo che colori scegliere :D (ho già smalti di tutti i colori :D)
    io ne ho preso una decina mi pare ma qualcuno per mia mamma, per mia sorella, le zie e così via :D Di miei ce ne sono 4 o 5 ^^

    RispondiElimina
  2. oddio, ti ci sei messa d'impegno!!! io mi sentivo sfacciata ad averne presi 4!!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates