sabato 27 luglio 2013

Promossi e bocciati primavera 2013 (collaborazione con Sgrunt Reviews)

Ciao a tutte!
Eccoci con il post stagionale dei promossi e bocciati in collaborazione con Sgrunt Reviews!
Anche se siamo in estate inoltrata (perdonate il ritardo), vi mostro i protagonisti della scorsa primavera, per fortuna ci sono pochi bocciati, ma uno di questi è eclatante!
DSC09940


PROMOSSI:
DSC09944

CORPO
  • Promosso - Essence Sos nail care balm nail
    Lo trovo ottimo per rigenerare le unghie dopo aver tolto lo smalto per idratare le cuticole! Purtroppo è fuori produzione e le scorte stanno finendo...
CAPELLI
  • Promosso Shampoo Yes to tomatoes
    Ha un buon profumo, mi sgrassa abbastanza bene i capelli e non me li rende tanto stoppacciosi. Lo comprai da Sephora un bel po' di tempo fa, ma anche questo non si trova più...
  • Promosso - Bilba color, crema colorante protettiva per capelli senza ammoniaca
    Prediligo le tinte tono su tono, quelle non permanenti per intenderci. Ma le aziende non le fanno più e quelle poche che si trovano costano più o meno 10 euro! Inoltre non sopporto la puzza dell'ammoniaca, che è anche aggressivo. Purtroppo ho molti capelli bianchi e devo fare ritocchi una volta al mese. Con questa tinta sono molto soddisfatta, il colore è bello, non svanisce e copre tutti i capelli bianchi! Inoltre ha l'estratto di vaniglia e olio di Monoio che adoro!
VISO
  • Promosso - Uriage Hyseac SPF30
    Davvero un'ottima crema idratante all'acqua termale con filtro solare. Non unge, si stende e si assorbe facilmente, dal momento che è molto fluida. Mi protegge benissimo, me l'ha prescritta la dermatologa, ve ne ho parlato qui.
  • Promosso - Cien med Sensitive moisturising face mask
    A base di aloe, è molto delicata e idrata la pelle in profondità, infatti durante il periodo di posa, il prodotto viene assorbito. Costa pochissimo, ma è difficile da reperire al Lidl.
  • Promosso - Essence Pure skin anti-spot toner
    Lo uso la sera, quando mi sento la pelle particolarmente grassa. Asciuga tutto il sebo, lasciando una sensazione di freschezza. Non irrita. Costa pochissimo e si trova facilmente!
MAKE UP
  • Promosso - Catrice Made to stay
    Eccezionali, ce li ho tutti! Qui la mia review.
  • Promosso - Ombretti mono MUA
    Sono super pigmentati, colori bellissimi, non polverosi e duraturi. Ottima sfumabilità, texture setosa, se non cremosa. Costano solo 1 pound! Qui i vari swatch.
  • Promosso - Kiko Lavish Oriental Lips Creamy Lipgloss 05 Starry Magenta
    Questo chubby stick mi piace molto! Il colore è acceso, lucido e duraturo. Si applica facilmente, scivola sulle labbra, che rimangono morbide a lungo. Qui lo swatch.
  • Promosso - Astra Soul Color, ombretti cremosi chiari
    Questi ombretti in crema hanno un potenziale strepitoso, perchè costano poco, durano a lungo e sono waterproof. Ma tutto varia dal colore, via libera per quelli chiari, che si applicano bene in modo omogeneo senza sgretolarsi, ma attenzione a quelli scuri!
  • Promosso - Couleur Caramel ombretti
    Davvero buoni questi ombretti bio, mi piace l'uso wet and dry. Bei colori, si sfumano bene e durano a lungo con una buona base sotto. Qui lo swatch dell'ombretto duo n. 133 della collezione Jardin Sauvage. Nelle varie prove trucco che ho fatto, ho potuto verificare che sono tutti altrettanto buoni!
  • Promosso - Neve cosmetics Fondotinta minerale High coverage
    Finalmente un fondo minerale dalla coprenza davvero alta e modulabile! Lo uso anche come correttore, mi dura a lungo, effetto cipriato. Facile stesura. A me non fa l'effetto mascherone, dipende da quanto prodotto si usa e come si applica!
  • Promosso - bareMinerals fondotinta compatto linea Ready SPF20
    Trovo che il fondo minerale in versione compatta sia una genialata! Finalmente praticità e protezione solare! Buona coprenza, modulabile, facile stesura e tanto comodo! Durata nella media, no effetto mascherone. Io ho avuto la fortuna di trovare a 1 euro la rivista TuStyle con il campioncino!

BOCCIATI;
DSC09945

VISO

  • Bocciato - Kiko Natural sponge
    Ecco il bocciato che molte di voi non condivideranno. Non metto in dubbio che questa spugna konjac non sia buona, ma sta di fatto che per me è troppo aggressiva! L'azione esfoliante di questa spugna fa diventare la mia pelle sensibile tutta a squame! E questo anche se la uso una volta a settimana! Solo a me succede questa cosa?
  • Bocciato Struccante Essence eyemakeup remover waterproof
    Una schifezza pure questo, ma almeno rispetto alla versione non waterproof, strucca. Solo che è troppo oleoso e brucia gli occhi. Lascia la pelle tutta grassa! Orrore! (scusate se non ho la foto, ma ho buttato tutto, comunque è questo qui)
MAKE UP
  • Bocciato Matite HEMA
    Brand olandese, non credo si trovi in Italia e per fortuna. Queste matite non valgono nulla, sono dure e non scrivono!
  • Bocciato - MUA Brow pencil in blonde
    Questa matita per sopracciglia oltre a non essere del colore giusto è pure pastosa. Si applica male, è grumosa e non mi piace affatto l'effetto che dà!
  • Bocciato Astra Soul Color, ombretti cremosi scuri
    Io ho il colore n.11 blu petrolio, bellissimo, peccato che si applichi male, rimane a chiazze e grinzoso, quando si secca è uno schifo! Qui lo swatch.

Bene, fatemi sapere con un commento qui sotto se siete d'accordo con me!
E non dimenticate di andare a leggere i Promossi e bocciati di Sgrunt Review!

Al prossimo autunno!

Share This!



1 commento:

  1. Come cambiano le cose da persona a persona! Per me la spugna konjac è fin troppo delicata, e la mia pellaccia non è iper-resistente... strano!
    Invece mi hai incuriosita con al crema Uriage, credo proprio che l'estate prossima la acquisterò!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates