lunedì 29 luglio 2013

kiko Saldi estivi 2013

Quest'anno i saldi kiko sono andati proprio bene! Ho trovato tutto quello che volevo abbastanza facilmente! In più i prodotti sono stati tutti quanti scontati del 50% sin dall'inizio, al contrario dello scorso inverno (vi ricordate che cambiavano i prezzi ogni 3 giorni?).
DSC09865
  • 4 Long Lasting Stick Eyeshadow
  • Long Lasting Lipstick
  • 2 Celebration Nail Lacquer
  • Make up blender foundation sponge



Della collezione Colours in the world (proprio bella!), ho preso tutti i LLSE  tranne il fuxia e l'arancione, secondo me i meno portabili, o almeno io non mi ci vedo proprio! I colori scelti invece mi piacciono tantissimo, sono particolari, perfetti per l'estate e opachi. Poi un LLSL, ero troppo curiosa di vedere come sono questi stick sulle labbra, dureranno così a lungo come sugli occhi? Ho preso uno dei miei colori preferiti, il corallo! Infine due smalti, mi spiace aver comprato ancora smalti (dopo la promo kiko li ho praticamente tutti), ma con il color cipria è stato amore a prima visto e lo desidero da allora e il verde pure, anche se un po' meno, visto che è molto simile al lattementa. Vediamoli uno per uno:

Long Lasting Stick Eyeshadow prezzo 6.90 3.40 euro

- 28 Intentional Bright Ivory
kiko long lasting eyeshadow 28

- 31 Hypnotic Iris Blue
kiko long lasting eyeshadow 31

- 32 Soft Green Apple
kiko long lasting eyeshadow 32

- 33 Smokey Grey
kiko long lasting eyeshadow 33

Long Lasting Lipstick prezzo 6.90 3.40 euro

- 02 Coral Pink
kiko long lasting lipstick 02

Celebration Nail Lacquer prezzo 4.90 2.40 euro

- 417 Blush
DSC09886

- 422 Mint green
DSC09885

Della collezione Fierce Spirit ho preso solo la spugnetta (gli ombretti in crema troppo glitterosi e cari rispetto agli Astra, in più sono difficili da gestire). Se ne parla talmente tanto di queste spugnette nel web, che nonostante io non le usi, prediligendo i pennelli, alla fine mi è venuta voglia di provarla. Tra l'altro pare pure che si sprechi un sacco di prodotti... mah staremo a vedere, gli do una possibilità!

Make up blender foundation sponge (prezzo 5.90 2.90 euro)

DSC09867

Ci sono altre cosine che mi piacerebbe prendere, come una palette occhi o blush, un altro smalto, un pennello, ma aspetto ulteriori ribassi, altrimenti niente, perchè è tutto superfluo!

Che ve ne pare dei miei acquisti? Vi sono piaciuti? Conoscete già questi prodotti? Come vi trovate?
Cosa avete comprato di queste collezioni?
Scrivetemi qui sotto!

Share This!



2 commenti:

  1. Io invece avrei voluto il longlasting occhi fucsia, ma non c'è stato fin dal primo giorno X_X" però mi sono consolata con un bel color shock viola :D.
    Il rossetto che hai preso mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!!
    sto cercando il #28 ma niente da fare :(

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates