domenica 21 luglio 2013

Essence Guerilla Gardening

Ben più di un mese fa ho trovato intatta una delle L.E. di Essence, la Guerilla Gardening!
DSC_0651
Ho preso:
  • lip cream 01 mission flower - 2.49 euro
  • nail effect powder 02 mission flower - 2.49 euro
  • nail effect brush - 2.49 euro
DSC00124 DSC09882
Nonostante i colori carini, ho lasciato i blush in crema, non mi convinceva il trasudo che si vedeva dalla confezione e poi ne ho davvero tanti e sto aspettando di comprare quelli della Sleek! Il resto invece non mi interessava proprio!
Vi faccio vedere il colore del lip cream, un rosa ciclamino che mi mancava proprio! Peccato che la qualità non sia la stessa degli Stay matt della linea permanente (che mi piacciono tantissimo), che costano pure 50 cent di meno! Non si capisce perchè questi delle limited debbano costare di più! La durata è inferiore, circa 2 ore...
DSC00126 DSC00128DSC00131

Infine le unghie pelose! Ho ceduto anche io alla curiosità, in fondo l'effetto è davvero particolare!
Sono riuscita a eseguire la nail art facilmente, anche se bisogna stare attente a non far svolazzare le fibre dappertutto! Per l'applicazione ho seguito questo tutorial!
DSC00125 DSC00132
In pratica bisogna:
1. applicare due strati di smalto
2. applicare le fibre su tutta l'unghia con lo smalto ancora fresco
3. spolverare l'eccesso con un pennellino
guerilla
La manicure dura massimo 2 giorni, dipende da quanto bagnate le unghie! Infatti le fibre tendono a staccarsi e le unghie finiscono con l'essere meno pucciose... Insomma è proprio uno sfizio!
Ho preso anche il pennellino a mini ventaglio (non necessario per la nail art), qualcosa mi dice che può tornarmi utile questo formato!
DSC09883DSC09884
Per questa collezione è tutto, spero via sia piaciuta la recensione!
Un bacione!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates