lunedì 3 giugno 2013

LaLa bigiotteria: i miei orecchini

Oggi vi faccio vedere uno sfizio, che mi sono concessa durante un pomeriggio di rodimento di culo, causato dal mio "ancora" ragazzo. Ero con una mia amica, ci siamo fatte un bel giro in centro, ci siamo prese un mega gelato da GROM e poi siamo entrate da LaLa. A Roma ci sono diversi punti vendita di questo negozietto delizioso che vende bigiotteria rifinita, colorata e un po' bizzarra. Alcuni pezzi sono davvero kitsch, mentre alcuni davvero eleganti. Io sono riuscita a trovare il paio di orecchini giusto per me: una bella stella color petrolio, non troppo vistosa, una montatura un po' dark. Eccoli qui:
DSC00086DSC00091
Li ho pagati ben 20 euro e per come sono fatta io, mi sembra un furto! Sì perchè in realtà non ho comprato niente di valore, non sono nemmeno in argento e non sapevo se avrei avuto allergie o se si sarebbero rovinati  in breve tempo. Voglio dire... la bigiotteria delle bancarelle costa anche 1 euro e se si scolla chi se ne frega, quindi mi sembra assurdo pagare a prezzo di argento della buona bigiotteria! Però mi piacevano tanto e avevo bisogno di coccolarmi!
DSC00088 DSC00097
Devo ammettere che sono fatti proprio bene, ma bisogna trattarli molto bene. Niente profumo e niente doccia. Io li ho portati giorno e notte per una decina di giorni, quando mi sono accorta che una stellina aranciata non c'era più! Mi avevano assicurato che le pietre non si sarebbero perse, così sono tornata al negozio e per fortuna me li hanno cambiati! Ora li porto molto di meno... ma perchè non usano l'attak?
Evvabbè, si sa che queste cose vanno così!
A seguire vi faccio vedere altri orecchini, che trovo molto carini, ma.. si può andare in giro con una scarpa sui lobi? Non era meglio un fiocchetto? Comunque apprezzo molto l'originalità!!
DSC_0601
E voi conoscete questa marca? Vi piace? Fatemi sapere con un commento qui sotto!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates