sabato 1 giugno 2013

Catrice Candy Shock blush, powder e caviar

Ora è il momento di farvi vedere cosa ho acquistato della Candy Shock di Catrice, una collezione davvero carina, a partire dallo stand:
DSC_0642 DSC00123

  • Multicolour Highlighter C01 Vanilla Love €5.49 x 20gr
  • Multicolour Blush C01 Sugar Shock €4.99 x 7.5gr
  • Nails Sugar Pearl C01 Cotton Candy €3.49
  • Nails Sugar Pearl C02 Sugar Shock €3.49

Non ho saputo resistere al Multicolour Highlighter C01 Vanilla Love, una cipria marmorizzata cotta davvero enorme! All'interno ha delle venature illuminanti, ma il finish è matt, con un colorito nude davvero carino, che però non saprei definirvi!
DSC00138 DSC00139
DSC00160 DSC00161
Stesso discorso per il Multicolour Blush C01 Sugar Shock, un fard cotto marmorizzato, apparentemente rosa acceso. Invece una volta applicato il colore è davvero chiaro! Infatti è un rosa molto pallido dal finish leggermente shimmer, ma credo che possa starmi bene, vista la mia carnagione cadaverica! Ho paura a provarlo bagnato, la mia ultima esperienza con questo tipo di blush fu negativa: http://robilia.blogspot.it/2012/03/essencemarble-mania.html
DSC00140 DSC00141 DSC00152 DSC00155
In questa foto vi metto a confronto il blush della Floral Grunge (a sx):DSC00157
Ma avete letto anche voi l'etichetta: made in Taiwan????? *_* Da quando la Cosnova produce in Asia? Staremo a vedere, se continua così. mi toccherà abbandonarla..
Ultimo prodotto, le Nails Sugar Pearl, le perline per fare la caviar manicure. Le ho prese sia rosa, sia bianche, perchè credo sia carino anche mischiarle tra loro! Non vedo l'ora di provarle!
DSC00158
Infine vi lascio gli swatch che ho fatto con i tester dello stand: i quattro ombretti cotti, blush e cipria, e nell'ultima foto i due lucidalabbra:
DSC_0644 DSC_0649 DSC_0650DSC_0648
DSC_0647
Bene, per questa collezione è tutto, fatemi sapere cosa vi è piaciuto e cosa avete comprato!

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates