mercoledì 29 maggio 2013

Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics

*Comunicato stampa

Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).

Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.
La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.



L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.


Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore (fair, light, medium, tan) e tono di pelle (neutral, rose e warm): Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it e sarà in promozione fino al 9 giugno 2013 a 11.99 euro, il prezzo base è di 14.90 euro.

Mi piace molto questo fondotinta, ma non credo che valga la pena fare un ordine solo per un prodotto e la minitaglia di Pixie tears (che eventualmente chiederei in omaggio) visto che le spese di spedizione non sono state ridotte. Inoltre dovrei andare prima in un negozio a verificare la mia tonalità, ma poi non troverei la minitaglia dell'ombretto... uff!

Voi cosa dite?

Share This!



2 commenti:

  1. Sì, ho provato della stessa tipologia quello di Bare Minerals e mi è piaciuto molto, sarei curiosa di vedere se questo è altrettanto buono!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates