venerdì 31 maggio 2013

Essence Floral Grunge blush

Stavolta ho trovato intatte tutte le collezioni di Essence e Catrice in un colpo solo!
Iniziamo dalla Floral Grunge:
DSC_0640
Il prodotto più particolare è senz'altro la polvere colorante per capelli, che però non mi ha convinta (e ho letto che sporca un sacco i vestiti!).
Così ho preso solo il blush 01 Be flowerful a 2,99 euro:
DSC00142 DSC00143 DSC00144 DSC00145 DSC00148 DSC00149 DSC00150
Mi piace tantissimo questo colore, uno splendido corallo/albicocca chiaro matt, non facile da trovare in giro.
Come potete vedere, nonostante sia chiaro, è molto pigmentato!

A questo link potete trovare gli swatch del resto della collezione.

Voi avete trovato questa collezione? Cosa vi piace? Cosa siete riuscite a trovare?
Qualcuna di voi sa dirmi com'è la polvere per capelli?

Share This!



3 commenti:

  1. Bello il colore, lo trovo perfetto per questa stagione (anche se metereologicamente non è primavera :/)

    RispondiElimina
  2. E' veramente bello questo blush, l'ho preso anch'io. E ho preso anche lo smalto effetto suede (verde menta chiaro), che in realtà è effetto sugar, molto carino!

    RispondiElimina
  3. queto blush mi piace davvero tanto!!! ho preso anche la polvere per i capelli, usata una volta e riposta... non ne vale la pena, tanto vale comprarsi un gessetto (sporca qualsiasi cosa)
    ho preso anche i gloss e non mi sono spiaciuti anche se sono un po appiccicosi.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates