mercoledì 24 aprile 2013

Haul Ives Rocher promo maschera

Ciao! Vi faccio vedere cosa ho comprato da Yves Rocher con la cartolina promozionale, che mi è arrivata a casa! Il più delle volte glisso, ma stavolta c'erano dei prodotti che volevo provare e cioè la maschera per il viso in omaggio e 2 shampoo a 5 euro.

DSC09879

Siccome la maschera dell'Avène mi sta finalmente finendo, questa potrebbe tornarmi comoda!
yves rocher maschera vegetale idratante allo zucchero acero

Continua invece la mia ricerca dello shampoo "verde" giusto per me, ho sentito parlare molto bene di questi, spero di trovarmici bene!
yves rocher shampoo

Poi avevo un sms con scritto che c'era un regalo per me e mi hanno dato questo profumino:
DSC_0560

Voi avete già provato questi prodotti? Come sono? Lasciatemi un commento!

Share This!



1 commento:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates