martedì 9 aprile 2013

Essence Miami Roller Girl Blush 01 Dates on Skates

Ciao a tutti! Ho scoperto che in questi giorni presso alcune profumerie La Gardenia, è disponibile la L.E. Miami Roller Girl di Essence! E io, grazie alla segnalazione di Giorgiapril, ho avuto la fortuna di accaparrarmi l'ultimo blush dello stand:
stand essence miami roller
essence blush miami roller girlEssence miami roller blush swatch
Prezzo: 3.49 euro per 8 gr

Questo blush è ombré proprio come quello della Catrice che vi ho fatto vedere qui. Mi piace molto questa tipologia, perchè è possibile creare punti di colore diversi. Infatti il colore cambia gradualmente andando dall'arancione corallo al rosa corallo. Il finish è totalmente matt, è leggermente polveroso, però la tenuta non mi sembra niente di eccezionale. Ad essere sincera, i blush della Kiko o della Mua (o di altri della stessa Essence, come questo e questo) durano più a lungo.

Tuttavia mi fa comodo avere le tonalità rosa-arancio corallo insieme, i colori mi piacciono molto!
 
Ad ogni modo se nel vostro beauty avete già di Catrice il duo blush Floralista o il Defining duo blush 050 Apricot Smoothie, state a posto, perchè sono praticamente identici. Io infatti l'ho comprato, proprio perchè non ero riuscita a trovare questi andati fuori produzione ormai da tempo.

Ho notato una cosa inquietante, osservando l'etichetta... manca la scritta "made in __": dove sarà mai stato fabbricato?

Share This!



3 commenti:

  1. che bello questo blush..!!
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è molto bello, peccato che non duri :(

    RispondiElimina
  3. peccato per quel dimethicone, in quelli permanenti non c'è

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates