lunedì 22 aprile 2013

Diventa la “COVER GIRL LIMONI”

Su Facebook dal 22 aprile al 24 maggio sarai eletta la più bella della primavera 2013!
In palio un meraviglioso kit di prodotti Rimmel


Al via il nuovo concorso Limoni per eleggere la ragazza da copertina della primavera 2013!
Dal 22 aprile al 24 maggio 2013, è possibile partecipare al concorso “Cover Girl Limoni”, semplicemente acquistando un kit di 4 prodotti Rimmel (1 mascara, 1 smalto, 1 rossetto e 1 ombretto), entro il 5 maggio, al prezzo speciale di euro 19,90 a cui si aggiunge una pochette in omaggio.

I prodotti coinvolti sono: 1 rossetto APOCALIPS LIP LACQUER, 1 mascara a scelta tra volumizzante SCANDALEYES LYCRA FLEX e allungante LASH ACCELERATOR ENDLESS, 1 matitone ombretto SCANDALEYES EYE SHADOW e 1 smalto lunga durata brillantezza effetto gel SALON PRO. Tutti appartenenti alla nuova collezione make up P/E 2013 del London look di tendenza firmato Rimmel, in vendita presso le profumerie Limoni concessionarie del marchio (l’elenco consultabile qui).

L’acquisto entro il 5 maggio darà automaticamente diritto alla partecipazione al concorso, utilizzando il codice riportato sullo scontrino. Per partecipare, basterà truccarsi con i nuovi prodotti, liberando la make-up artist che c’è in ognuna di noi, fotografarsi, caricare entro il 19 maggio l’immagine sulla pagina Facebook Limoni e diventare la Cover Girl Limoni.

In palio 10 meravigliosi kit di prodotti Rimmel del valore commerciale di oltre 300 euro ciascuno.
Uniche clausole di partecipazione: la maggiore età, l’iscrizione a Facebook da una data antecedente al 22 aprile 2013 e la registrazione al concorso mediante l’inserimento del codice stampato sullo scontrino di acquisto. Votando direttamente dal social network fino al 24 maggio, sarà il pubblico di Facebook a decretare le 10 bellezze di primavera che meritano di essere premiate.



Sul sito è disponibile il regolamento completo.

Che fate, parteciperete? A me l'idea sembra molto carina e il kit da acquistare mi sembra un affare, considerati i prezzi dei singoli prodotti. Sono stati molto intelligenti a inserire l'Apocalips e lo Scandaleyes, i prodotti di punta della Rimmel. Forse approfitterò dell'occasione, mi piace anche partecipare ai contest dove bisogna truccarsi, ma non mi convince molto la modalità di vincita. Infatti è molto facile barare con i like ed è davvero poco meritocratico, quasi mai vince il trucco più bello! Cosa ne pensate?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates