lunedì 22 aprile 2013

Catrice L. E. Hip Trip

*Comunicato stampa

La collezione limitata Hip Trip di Catrice si ispira allo stile dei festival estivi californiani. Vestiti hippy colorati, elementi rock e stivaletti da ciclista sono i protagonisti del palco! La collezione, nei negozi tra maggio-giugno 2013, offre tonalità blu denim, verde chiaro, corallo e nude. Il packaging è stile Batik.

Eye Shadow Palette C01 Haunting Melody


Sheer Lip Colour C01 The Salmon Dance, C02 Wheels On Fire and C03 Nude & Rude



Hydrating Bronzing Powder C01 Camping Ground Ladies

Satin Blush C01 Light My Fire

Ultimate Nail Lacquer C01 Blue Highway, C02 Green Days, C03 The Salmon Dance, C04 Wheels On Fire and C05 Nude & Rude


Passport Cover


A seguire un tutorial veloce per fare la nail art Hip Trip (in realtà non mi piace molto, sembra di andare in giro con lo smalto rovinato):



Cosa vi piace di più di questa collezione? Io sono curiosa di vedere il blush e la custodia del passaporto mi servirebbe proprio! Fatemi sapere, lasciando un commento qui sotto!

Share This!



2 commenti:

  1. L'unico prodotto che potrebbe essere interssante è il blush, ma non mi strapperò i capelli se non riusicssi a trovarlo! :D
    Tutto il resto mi pare piatto e l'effetto dello smalto è orrendo! :D

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates