venerdì 22 marzo 2013

The Body Shop - Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree

*Comunicato stampa di The Body Shop

Nuovo nato in casa The Body Shop! Si tratta del Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree, Pulisce e purifica la cute in profondità , rimuovendo istantaneamente impurità e sebo in eccesso, senza seccare la pelle. Già dopo il primo utilizzo la pelle appare più fresca, pura, morbida e vellutata. Questo detergente è ultra cremoso, delicato sulla pelle, ma aggressivo sui batteri che causano le imperfezioni.
Contiene tea tree, uno dei più potenti antibatterici naturali, una miscela di emollienti naturali, tra cui l’olio di marula e l’olio di soia provenienti dal Commercio Equo ed una goccia di mentolo per conferire alla cute un'immediata sensazione di freschezza. La formulazione contiene una goccia di mentolo che
conferisce al detergente il suo potere refrigerante e la sua freschissima profumazione. Ricco di agenti rinfrescanti naturali, il Detergente Cool & Creamy garantisce un’immediata sensazione di pulizia e freschezza profonda e duratura.

Mi incuriosisce molto questo prodotto, perchè conosco il Tea Tree Oil e lo uso quotidianamente in vari modi (nella crema idratante viso, direttamente sui brufoli o sull'herpes, nel detergente intimo, per il raffreddore...).
Io uso l'olio puro che compro in una parafarmacia, ma il primo in assoluto che ho usato è proprio l'olio di Tea Tree di The Body Shop. Oltre all'olio, ho provato anche la saponetta e il detergente purificante viso, con cui mi sono trovata benissimo.

Per ulteriori informazioni vi lascio al video di Giorgiapril, in cui parla di questo olio portentoso:






Share This!



3 commenti:

  1. Ciao!
    io consiglio a tutte di provare i prodotti della linea cosmetica Cosmetics27. Sto usando come detergente Cleanser27 e mi trovo molto bene.
    E' senza parabeni, derivati del silicone o del petrolio..inoltre non lascia la pelle secca e che "tira" dopo il lavaggio..
    L'ho comprato su consiglio di una mia amica e continuerò ad usarlo!
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta, grazie mille per il consiglio, non conosco questo brand, vado subito a vedere di che si tratta!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono sicura che ti troverai benissimo con questa linea di prodotti!
    Aspetto una tua review! =)
    Ciao ciao
    Eli.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates