lunedì 11 marzo 2013

Sephora prodotti viso

Oggi vi mostro un po' di cosine che ho comprato ultimamente da Sephora con vari sconti! E finalmente mi è arrivata a casa la carta black con un coupon del 10% addizionale, yeeee!
Allora, prima di Natale c'è stato un -15%, con cui ho preso il dischetto esfoliante verde a 4.17€ (da 4.90):
DSC08854disque exfoliant sephora


Lo uso da un paio di mesi e mi ci trovo benissimo. Io lo uso con il mio abituale detergente viso (non con lo scrub, sarebbe eccessivo), massaggio delicatamente e poi risciacquo. La mia pelle risulta pulita, luminosa e con la grana più sottile, ho molti punti neri in meno da quando faccio questo peeling! In omaggio ho ricevuto incredibilmente un campioncino della Crema leggera ultra-idratante!

Nel periodo dei saldi ci sono stati i "prezzi da urlo", una vera delusione, ma ne ho approfittato per prendere la Dual-effect sponge pagata 3 euro:

sponge sephora

Si tratta di una spugnetta doppio uso in quanto ha 2 livelli di coprenza:
- effetto cipriato e coprenza leggera: lato bianco
- effetto fondotinta e coprenza elevata: lato colorato
È una spugnetta senza lattice, con trattamento antibatterico per evitare ogni rischio di allergia.
Ancora non l'ho provata, ma prima o poi lo farò. Preferisco applicare il fondotinta o le polveri con i pennelli, ma mi piace cambiare e adottare nuove tecniche! Purtroppo so che al momento non è disponibile.

Infine per S.Valentino c'è stata un'altra ondata di sconti. Ho approfittato del -20% sullo store online con il codice STVALGOLD (anche se non ho la carta gold, il codice si attiva comunque!) e ho comprato per mia madre una crema di Shiseido, mentre per me la solita acqua micellare, pagata 6.32€ (da 7.90), con cui mi trovo benissimo. Al negozio avevo il 15% con la carta black e, siccome online non era disponibile, sono andata a prendermi la salvietta struccante riutilizzabile, pagata 5.02€ (da 5.90):

DSC09394

Il flacone da 150 ml dell'acqua micellare ha una comoda pompetta erogatrice. Basta appoggiare sopra il dischetto, spingere verso il basso un paio di volte e il gioco è fatto. La trovo molto pratica soprattutto perchè si evitano gli sprechi.

DSC09395

Dopo la spugnetta made in China e dopo la konjac di kiko, potevo farmi scappare quella di Sephora? Ma certo che no! Questa in realtà non è una spugnetta, ma una salvietta bella grande di non si sa bene che materiale! È lavabile con acqua e sapone ed è riutilizzabile. È ideale sia per rimuovere il trucco viso e occhi con il proprio struccante, sia per togliere i residui di maschere e di scrub (probabilmente io la userò più per questo, mi darebbe moooolto fastidio se si macchiasse...)

All'aria si asciuga e si secca, diventando rigida, ma basta bagnarla per farla tornare come prima. La custodia in plastica la protegge e tende a mantenerla umida.



DSC09396DSC09397

Con l'ultimo ordine ho ricevuto questi tre campioncini:

DSC09393

  • DIOR Diorskin BB Cream - Teinte 003 Moyen 3 ml
  • Nickel  Bell'aspetto Carnagione chiara 2 ml
  • Erborian  BB Crème Light 1,5 ml

Ovviamente ho conservato la graziosa scatola regalo quadrata, io la trovo utilissima per riporci gli smalti!
Anche questa volta il servizio clienti è stato impeccabile, il pacco mi è arrivato in 3 giorni in perfette condizioni.

Ciao a tutte!



















Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates