sabato 30 marzo 2013

Promossi e bocciati inverno 2013 (collaborazione con Sgrunt Reviews)

pro boc inv2013
Ciao a tutti! Non si direbbe, ma è passata un'altra stagione e quindi io e Sgrunt Reviews siamo pronti per giudicare i prodotti usati durante quest'inverno!
Ecco qui i PROMOSSI:
promossi 
CORPO
  • Promosso - L'erboristica - Crema fluida corpo all'olio di mandorle dolci  
    Questa crema mi è stata regalata e mi ci sono trovata subito bene: si assorbe facilmente, non unge, ottimo profumo, sensazione di sollievo, idratazione e freschezza.
CAPELLI
  • Promosso - Yve Rocher - Monoi de Tahiti huile tiaré tradition  
    L'inci non è verde, ma il profumo te lo fa dimenticare. Uso questo olio per massaggiare il corpo e sui capelli.
VISO
  • Promosso - Rebioger - Detergente  
    Meraviglioso, ve ne ho parlato nel post sulla cura della mia pelle del viso.
  • Promosso - Mario Badescu - Herbal Hydrating Serum  
    Questo siero è tanto delicato, quanto idratante e adatto alle pelli grasse. Peccato solo per il prezzo elevato. Ve ne ho parlato in questa review.
MAKE UP
  • Promosso - MUA - Blusher (in particolare shade 4)
    Molto buoni questi blush, ottima scrivenza e durata. Qui e qui gli swatch.
  • Promosso - Kiko - Lavish oriental Pure Pleasure creamy blush  
    Fantastici. I migliori blush in crema mai provati, non credevo che sarei riuscita ad apprezzare questa tipologia di prodotto. Super pigmentati e ottima durata, io li uso anche come base, per far durare di più il blush in polvere o per creare nuove nuance. In questo post gli swatch.
  • Promosso - Essence - Stay Matt Lip Cream  
    Sono molto carini. Dai nude (rosa e beige) alle tonalità accese (fuxia) i colori sono ben coprenti. Possono considerarsi delle tinte dalla texture pastosa, che non seccano le labbra. Molto soddisfacente la durata. Qui sono disponibili gli swatch.
  • Promosso - Essence Stays No Matter What Waterproof Eyeliner Pencil  
    Di matite veramente waterproof non se ne trovano facilmente in giro, figuriamoci a 2 euro. La prestazione è eccezionale, si fissano sulla pelle senza colare o sbafare, scrivono nella rima interna e sono ottime come base. Qui sono disponibili gli swatch.
  • Promosso - Real techniques - Pennelli vari  
    Sono tra i migliori pennelli che ho. Sono molto soddisfatta e valgono il loro prezzo (circa 15 euro a pennello). Per saperne di più, vi rimando al post review.
Ed ecco i BOCCIATI:

bocciati
CAPELLI
  • Bocciato Ecor - Shampoo aloe pantenolo
    Per carità! Quasi 10 euro buttati, come vi avevo detto qui. Non mi lava i capelli, neanche dopo due-tre passate e me li lascia stopposi e impossibile da pettinare. Sunsilk è impossibile da spodestare.
  • Bocciato Bio - Shampoo biologico per tutti i tipi di capelli (In's)
    Idem, molto male, meno peggio, ma comunque sempre molto male.
VISO
  • Bocciato - Avène - Maschera lenitiva idratante
    Non mi è piaciuta, non credo che sia adatta alla mia pelle, se poi penso che contiene paraffina, mi sento male! Ve lo avevo accennato nel post sulla cura della mia pelle del viso.
  • Bocciato - Essence eye makeup remover
    Uno schifo pazzesco. Non strucca nulla e irrita anche gli occhi.
MAKE UP
  • Bocciato- Essence - I ♥ extreme CRAZY mascara (quello nuovo rosa)
    Una vera delusione. Giorgiapril ne aveva parlato con tanto entusiasmo, sembrava addirittura migliore del suo fratellino maggiore I ♥ extreme volume mascara. Invece una ciofeca. Per carità, non è un cattivo mascara, ma non è niente di che, 10mila volte meglio l'altro. Ha solo un pennellino particolare, ma nessun effetto speciale. Evitatelo.


Bene, spero che i miei consigli vi siano utili, ora correte a leggere i top & flop di Sgrunt Reviews!

Buon Pasqua a tutti! 

*avendo buttato il flacone, ho preso la foto dal post di RaelMente, che ringrazio in anticipo per il prestito!

Share This!



7 commenti:

  1. Noo, hai bocciato il mio shampoo preferito di sempre (ecor)!! Sarà che ormai sono più che abituata a usare prodotti ecobio sui capelli, però io lo adoro ^^ E' proprio vero che queste cose sono super soggettive!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, ma proprio non ha funzionato con me. Ho dato quegli shampi al mio fidanzato nella speranza che li potesse usare lui, avendo i capelli corti. Quando sono andata a fare le foto, mi ha confessato di averli buttati!! A fine giornata si ritrovava con una sensazione di sporco... Io almeno li avrei riciclati per lavarmi le mani... sti uomini!

    RispondiElimina
  3. Anche a me lo struccante di Essence irritava gli occhi :/ proprio pessimo!

    RispondiElimina
  4. Approfitto dell'occasione per ringraziarti ancora di collaborare con il nostro blog, ne sono veramente felice *W*
    Poi...tutte considerazioni interessanti e il mascara nuovo di Essence ne sto sentendo parlare male in pò ovunque..lo eviterò di sicuro!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie a te per aver avuto l'idea!! Anche io sono tanto contenta <3

    RispondiElimina
  6. Arrivo sul tuo blog grazie a Sgrunt Reviews e lo trovo molto carino *-*
    Anche io come te mi sono innamorata del blush di kiko, ne basta pochissimo per una pigmentazione ingredibile :) Di recente ho scartato una crema viso Avene perchè si sente quella maledetta paraffina dentro -.- Sembrava di spalmarsi plastica sul visoXD

    RispondiElimina
  7. Ciao MissHaul, sei la benvenuta e grazie mille per i complimenti, che mi fanno sempre tanto piacere! Sono contenta di constatare che concordi con le mie valutazioni!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates