lunedì 25 marzo 2013

Pennelli Real Techniques: powder, blush, expert face, stippling

Ciao a tutti! Oggi parliamo dei pennelli Real Techniques ideati da Samantha Chapman, una delle famose sorelle Pixiwoo guru di Youtube. Non ho saputo resistere alla tentazione di provarli e questi sono quelli che ho:
DSC09218DSC09215
DSC09613DSC09615
Questi pennelli sono noti per le loro setole taklon fitte e morbide e per il loro manico a base piatta, grazie al quale si possono tenere in piedi da soli. Il colore contraddistingue la funzione: viola per gli occhi, giallo per la base viso e rosa per il finish viso.
Io ho solo pennelli viso, da sinistra a destra powder brush, expert face brush, stippling brush e blush brush:
DSC09617DSC09618
Scusate se alcuni sono sporchi :P
Io uso il powder brush per la cipria (altro ottimo pennello per cipria è il kabuki face brush di Elf) e per la terra, l'expert face per il fondo liquido o in crema, lo stippling per il blush in crema e il blush brush per il fard o per il contouring.
Qui vi faccio vedere la circonferenza dall'alto, da sinistra a destra expert face brush, stippling brush, powder brush e blush brush:
DSC09622
Sono davvero degli ottimi pennelli, che ricomprerei a occhi chiusi. Sul viso sono una carezza, trattengono le polveri senza farle volare e sono molto precisi.

Vi metto a confronto alcuni pennelli simili per forma e funzionalità (scusate se alcuni sono sporchi):

- Expert face brush, Sephora Pennello polveri minerali e Sigma F80 Flat Kabuki
DSC09623DSC09624DSC09626
- Stippling brush e Elf Studio Stipple brush
DSC09628DSC09629DSC09633
Ho comprato questi pennelli con dei codici sconto, il Powder e il blush brush su lookfantastic, l'Expert face e lo Stippling su HQhair. Le spese di spedizione internazionale sono gratuite, ma la merce arriva dopo 20-30 giorni. Quelli di HQhair mi hanno messo nel pacco addirittura un omaggio, non credevo ai miei occhi! Un rasoio della Wilkinson da donna, che peraltro io uso e mi fa parecchio comodo:

DSC09609
Questo è tutto, vi straconsiglio questi pennelli, li adoro! Ogni volta che li uso è una goduria! Li trovo persino migliori dei Sigma!! E voi conoscete già i pennelli Real Techniques? Quali avete? Come vi trovate?

Share This!



5 commenti:

  1. Io ho lo Stippling brush e il Powder brush e li adoro :)

    RispondiElimina
  2. Io ho preso su lookfantastic quella da blush e sto aspettando mi arrivi *W*

    RispondiElimina
  3. Anche io ho lo stippling e il blush e li adoro!!
    passa nel mio blog, c'è un premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  4. Anche l'expert face è un ottimo pennello, è stata una sorpresa incredibile, stende il fondo liquido benissimo!

    @Flora S. grazie del premio, vado subito a vedere :)

    RispondiElimina
  5. I pennelli Real Techniques sono finalmente disponibili anche in Italia su http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates