domenica 10 marzo 2013

Mascara Le Volume de Chanel su ELLE

Vi segnalo che su ELLE di questo mese c'è il nuovo mascara Le Volume de Chanel in omaggio.
Con soli 3,50 euro vi portate a casa 4 riviste e la minitaglia di questo mascara!
DSC09566DSC09564DSC09557


DSC09558DSC09563

Volume immediato fin dalla prima applicazione e curvatura intensa: le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono . Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo.
Il risultato sorprendente nasce dall'alleanza perfetta tra applicatore e formula. L'applicatore crea il volume grazie alla sua forma a dischi "Snowflakes", sovrapposti e orientati per un risultato ottimale.
La sua formula fluida che si asciuga rapidamente permette di creare un effetto volumizzante su misura.
L'applicatore deve essere perfettamente impregnato di colore per garantire un risultato ottimale. . Applicate il prodotto sulle ciglia, dalle radici alle punte. Grazie alla morbidezza della formula, il risultato maquillage diventa più intenso ad ogni passaggio.

DSC09559DSC09562
Vi consiglio di andare in edicola a cercarlo, non capita tutti i giorni di mettere sulle ciglia un prodotto di Chanel! Ieri sera l'ho provato e sono rimasta super soddisfatta *_*
Ottima stesura, allunga, dona volume, niente grumi e/o sgretolamenti, facile da struccare! Insomma mi è piaciuto molto, dà proprio alle ciglia l'effetto che voglio!

E poi fa sempre comodo avere un mini mascara da portare con sè nella borsetta o in viaggio!

ELLE è una rivista da tenere sotto occhio, qualche mese fa, infatti, ci aveva fatto un altro graditissimo omaggio: vi ricordate del Diorshow, che vi avevo fatto vedere qui?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates