giovedì 28 marzo 2013

Mario Badescu Herbal Hydrating Serum


DSC06258
Herbal Hydrating Serum
Un prodotto versatile per tutti i tipi di pelle, da usare giorno e notte per un'idratazione extra. Può anche essere utilizzato da solo come idratante leggero per le pelli grasse. Formula a base di estratti di Ginkgo Biloba, Ceramidi ed estratti di Ginseng, che hanno proprietà nutrienti per la pelle. Si può usare due volte al giorno, sia applicando 2-3 gocce sopra alla propria crema idratante o da notte, sia da solo come idratante. Sicuro anche per il contorno degli occhi. (traduzione dal sito)


Inci: Deionized water, Glycerin, Methylparaben, Triethanolamine, Propylene glycol, Ginseng extract, Ginkgo biloba extract, ceramides

Prezzo 42,24€ per 29 ml (oppure 30$ sul sito americano)

Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Mario Badescu per testarlo e recensirlo, come vi avevo detto nell'haul.

Devo dire che alle prime applicazioni ero un po' perplessa su questo prodotto... gelatinoso, azzurrino...

Poi mi sono accorta che per la mia pelle delicata e grassa è ossigeno: la texture è quella giusta, si assorbe bene e velocemente, e l'idratazione è immediata e prolungata. Sono rimasta colpita proprio dal bagno d'idratazione, soprattutto perchè la mia pelle ha tanto bisogno di essere idratata. Infatti la ceramide, il ginseng e il ginkgo contribuiscono a riparare lo strato superiore dell'epidermide, migliorandone l'idratazione. Inoltre questo siero lascia una sensazione di freschezza e leggerezza, dando sollievo alla pelle che torna a respirare. Io l'ho sempre usato da solo come crema idratante e/o da notte, mai in aggiunta a questa, perchè secondo me non ce ne è nessun bisogno. L'ho trovato ottimo anche come base per il trucco.
L'inci mi sembra molto buono e il prodotto è per tutti i tipi di pelle, anche per quelle grasse, non è affatto comedogeno.

Unico neo è il prezzo! Mi piacerebbe tanto comprare la full size (quella della foto a sinistra, nella foto a destra vedete il sample, che mi è stato inviato --tra l'altro queste boccette sono comodissime--), ma è costosissima! Più di 40 euro!! Sigh, sigh!

Quindi, se ve lo potete permettere e se avete una pelle delicata e grassa con tanto bisogno di idratazione, questo prodotto fa al caso vostro (e al mio), altrimenti potete orientarvi su qualcosa di più economico!
La qualità costa purtroppo...

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates