sabato 9 marzo 2013

Kiko Mascara Super colour review

Per puro caso, mentre girovagavo in cerca degli ultimi Lavish blush da Kiko, ho notato in offerta a 3.90 euro (da 5.90) un paio di Mascara Super colour, che sarebbero spariti dalla circolazione. Mi sono sembrati carini e ho deciso di acquistarli:

- Colore 09 fucsia (in realtà è più sul rosso bordeau che sul viola)
Nuova cartella1

- Colore 10 sabbia
Nuova cartella2


In realtà ho appena visto sul sito che questi colori esistono ancora con la stessa numerazione, ma dal nome diverso: amaranto e champagne. Strano perchè sullo scontrino invece sono chiamati fucsia e sabbia... vabbè poco importa!
La peculiarità di questi mascara è che sono colorati, ma oltre a questo, sono davvero dei prodotti molto validi. Infatti scorrono che è una meraviglia, si applicano senza fare grumi, donano volume e allungano le ciglia, colorandole per bene. I colori mi piacciono molto e si abbinano facilmente a molti makeup look, senza essere pacchiani (come sapete non mi piace essere appariscente).

Confermo dunque la descrizione del sito:
Mascara colorato effetto volume modulabile. Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto. Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione. La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore. Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro.
Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.


Se vi piacciono i mascara colorati, vi consiglio di provare almeno uno di questi!
E voi di quale colore avete questi mascara?

Share This!



1 commento:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates