giovedì 14 marzo 2013

Haul Naturasì

Ogni tanto vado da Naturasì, dico ogni tanto perchè è abbastanza caro, purtroppo. Più o meno ci vado una volta l'anno e gli acquisti che vi mostro oggi, risalgono a quest'estate, potrei anche recensirveli quindi!
Per chi non lo conoscesse, Naturasì è un supermercato che vende prodotti bio ed ecologici. Per quanto riguarda i cosmetici, si trovano brand molto buoni, come Helan, Nour, Ecor, Weleda, Italchile, Lavera, Lepo, bjobj...
Non sono fissata con gli INCI, ma ci tengo che alcuni prodotti siano bio, specialmente quelli che vengono assorbiti dalla pelle! Ho comprato quindi il gel di aloe, la pasta protettiva, la crema per il corpo/viso e un paio di prodotti per i capelli (maschera e shampoo), ecco qui la foto:

DSC05603


Ho speso circa una sessantina di euro... una bella cifra, ma la qualità è davvero buona.
Adoro in particolare la maschera per capelli al monoi della Helan, consigliata da Giorgiapril, mentre lo shampoo è stato un fallimento totale. So che è traumatico il passaggio dal chimico al bio per i capelli, ma proprio non riesco. Gli unici shampi con INCI decente, con cui riesco a lavare i capelli senza che questi diventino stoppa, sono lo Yes to Tomatoes, che credo non facciano più, e lo Shampoo delicato all'aloe della Planter's

E voi usate prodotti bio? Se sì, quali sono i vostri preferiti?

Share This!



2 commenti:

  1. Ciao Robilia! Anch'io un tempo andavo da Naturasì, ora non ci passo da una vita, sia perchè mi sono trasferita e adesso è piuttosto fuori mano per me, sia perchè i prodotti ecobio costano praticamente la metà acquistandoli da internet, quindi ne approfitto!! Lo shampoo ecor che hai preso è stato un mio fedelissimo per tanto tempo (o viceversa? :D), l'ho proprio adorato!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piacerebbe tanto usare shampi bio, ma questo della Ecor è stato addirittura il peggiore di tutti! Anche dopo tre lavaggi, mi sentivo i capelli e la cute ancora sporchi, l'ho regalato al mio fidanzato, che ha i capelli corti e delicati!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates