mercoledì 6 marzo 2013

Haul kiko –20%: pennelli, water eyeshadows, blush, sponge.…

Ciao! Una volta l'anno circa Kiko decide di premiarci con il 20% di sconto nei negozi... Potevo fare finta di niente, visto che ci sono prodotti che bramo tanto, ma che non vanno mai a saldo?
Vi faccio vedere subito quali sono!

haul kiko
  • Travel brush set €16.90 €13.52
  • Blush 108 Arancio corallo €7.50 €6.00
  • Water eyeshadow  228 Tortora €8.90 €7.12
  • Natural sponge €5.90 €4.72
  • Lavish Oriental Colour Seduction Eyeshadow Palette 05 Astonishing emerald €4.00 €3.20
Travel brush set
Questo kit lo desidero da quando è uscito, solo che finora non l'ho comprato perchè lo trovo un po' caretto! Mi piacciono tantissimo sia le setole, sia la spugna di questi pennelli! Non hanno perso nè peli, nè colore durante il lavaggio. In realtà il kit non è proprio da viaggio, infatti non è piccolo quanto quello di Shaka, che vi ho fatto vedere qui. Durante il lavaggio non hanno perso nè peli, nè colore. Ci sono in tutto 5 pennelli, di cui 4 doppi, per un totale di 9 diversi applicatori. Due di questi hanno la spugnetta.
kiko Travel Brush Set
DSC09446DSC09464

Vi mostro i pennelli uno per uno:
Face 500: pennello viso in pelo sintetico per terra e blush
kiko face 500

Face 501 duo: pennello viso a due punte per l'applicazione di correttori e prodotti in crema. Il lato con pennello in pelo sintetico - dalla particolare forma piatta e arrotondata - è ideale per prelevare e sfumare texture cremose in modo omogeneo e preciso, anche nei punti più difficili. L'estremità con applicatore in spugna permette di applicare il correttore con accuratezza, modulandone la coprenza a seconda dell'utilizzo.
kiko face 501

Eyes & Lips 502 duo: pennello occhi e labbra di precisione in pelo sintetico, per delineare contorni e ridefinire tratti.
Da un lato il pennello con taglio obliquo permette di applicare eyeliner in crema e di sfumare ombretti e matite lungo il contorno dell’occhio. Dall'altro il pennello labbra - grazie alla forma appuntita e alle setole morbide e flessibili - aiuta a sfumare accuratamente i tratti di matita e a stendere in modo uniforme gloss e rossetti.
kiko 502

Eyes 503 duo: pennello occhi in pelo sintetico per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema. Il pennello con taglio obliquo consente di prelevare e sfumare ombretti in polvere. Il lato con punta rotonda ergonomica, dalle setole estremamente morbide, è adatto a sfumare gli ombretti in modo mirato lungo i contorni dell’occhio.
kiko eyes 503

Eyes 504 duo: pennello occhi a due punte, ideali per applicare e sfumare ombretti in polvere libera, compatta o in crema. Il pennello in pelo sintetico è studiato per l'applicazione di tutte le tipologie di ombretti. La sua punta piatta, larga e compatta permette di prelevare e sfumare diverse texture in più punti: sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare e lungo i contorni dell’occhio. L'applicatore con spugnino è adatto per prelevare e applicare l’ombretto in modo controllato, senza rinunciare alla praticità. Utilissimo per creare dei trucchi veloci e intensi o per sfumare tratti di matite.
kiko eyes 504

Blush 108 Arancio corallo
Ammetto di aver visto questo blush su una commessa kiko, mi è piaciuto e me lo sono comprato! Più che arancio, mi sembra un rosa corallo abbastanza acceso, mi ricorda il bold rose della Lavish, che purtroppo non ho trovato a saldo. Ho anche il blush 110 e 103 con cui mi trovo molto bene.
kiko blush 108

Water eyeshadow 228 Tortora
Questi ombretti sono davvero super pigmentati e super resistenti, anche senza primer! Purtroppo sono carissimi! Per cui intanto ho preso il mio preferito, il taupe, ma nella wishlist ci sono ancora il 205 cioccolato, 213 verde ardesia, 215 blu notte, 218 pompelmo rosa.
kiko water eyeshadow 228

Natural sponge
Spugna detergente dall'azione purificante, pre-umidificata in acqua distillata. Composta al 100% da fibra naturale, derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac, consente una pulizia del viso efficace e profonda, anche senza l’utilizzo di latte detergente. Grazie all'irregolarità della superficie e alla capacità della fibra di catturare l’acqua e liberarla gradualmente, Natural Sponge rimuove cellule morte ed eccesso di sebo con un'azione esfoliante efficace ma delicata. Adatta a tutti i tipo di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, Natural Sponge è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso. La pratica cordicella permette di appendere comodamente la spugna ad asciugare dopo l'utilizzo. Utilizzare ogni mattina a viso struccato, massaggiando delicatamente. Utilizzare anche la sera dopo aver rimosso il make up, per una pulizia più profonda. Dopo l’utilizzo sciacquare bene la spugna, strizzarla ed appenderla con la cordicella per farla asciugare all’aria (ci mette un paio di giorni a seccarsi completamente). Una volta asciutta la spugna diventerà rigida, basterà immergerla nell’acqua per ridarle la sua naturale morbidezza.
kiko natural sponge konjac
Forse per il mio viso ha un'azione esfoliante troppo forte, non posso usarla tutti i giorni perchè mi squama la pelle! Peccato perchè è davvero pratica, una figata! Considerate però che io ho una pelle mooooolto delicata!

Lavish Oriental Colour Seduction Eyeshadow Palette 05 Astonishing emerald
Questa palette è una rimanenza dei saldi di questa stagione. Ho evitato di comprarla prima perchè ho troppi ombretti, ma a 3 euro, non ho resistito, mi piace un sacco! Ho già altre due palette della Lavish con cui mi sto trovando benissimo.
kiko Lavish Oriental Palette 05 Astonishing Emerald

E voi cosa avete comprato con il 20%? Per la nuova collezione aspetterò diligentemente i saldi di luglio!


Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates