venerdì 1 marzo 2013

Haul Catrice saldi invernali 2013

Oggi vi mostro quello che sono riuscita a trovare a saldo dei prodotti Catrice! In linea di massima ho trovato quasi tutto quello che volevo a 1,99 euro.
DSC09267
  • Absolute Eye Colour Quattro 060 Rumble in the Jungle
  • Kohl Kajal 100 Name It As You Like!
  • Precision Eye Pencil 020 Like A Grayer, 060 Khakitoo, 070  I Wood If I Could, 080 Wildthing
  • Eyeshadow Base
Absolute Eye Colour Quattro 060 Rumble in the Jungle
Questa palette era stata riproposta dopo il successo della omonima uscita con la L.E. Papagena (a me era piaciuta tanto anche l'altra sui marroni). Mi sono attaccata all'ultima che c'era nello stand, sporca e toccata con tanto di scotch divelto, come se mancassero i tester. Vabbè, l'ho pulita bene, cercando di rimuovere gli strati profanati, e qui la vedete così com'è:
palette catrice jungle

Kohl Kajal 100 Name It As You Like!
C'è poco da fare, come per i verdi, ho anche un debole per i taupe! Trovo che questa matita con il suo bel finish opaco sia molto versatile:
100 Name It As You Like!

Precision Eye Pencil 
Non mi sono lasciata scappare queste eccellenti matite. Scrivono molto bene, tratto fino e lunga tenuta. Avevo già la 060 Khakitoo (verde kaki scuro) e la 080 Wildthing (bronzo con glitterini dorati discreti e non fastidiosi), comprate con l'uscita della L.E. Modern Muse e ho voluto riprenderle, perchè comunque, essendo la mina morbida, scorrono molto bene e si consumano velocemente! Oltre a questo bis, ho preso anche la 020 Like A Grayer e la 070  I Wood If I Could, rispettivamente un grigio e un marrone molto carini (gli altri colori non mi interessavano):

- 020 Like A Grayer e 060 Khakitoo
020 Like A Grayer060 Khakitoo
- 070  I Wood If I Could e 080 Wildthing
070 I Wood If I Could080 Wildthing

Per quanto riguarda l'Eyeshadow Base, invece, mi piace molto la consistenza e la coprenza. L'ho usato un paio di volte e si è comportato bene. Non so perchè lo abbiano dismesso!!

E voi quali prodotti di Catrice avete preso a saldo?

Share This!



2 commenti:

  1. Bellissima la palette, ha dei colori molto luminosi e sembrano quasi cangianti! Io ho la versione per labbra delle matite per occhi che hai preso tu, quelle automatiche, e le adoro perchéè hanno la punta sottile, scrivono benissimo, non seccano, belle!! Ho preso anch'io la base per occhi in saldo, ma non l'ho ancora mai provata, però dopo averla acquistata ho notato che non è matte come mi aspettavo...dovrò trovare un modo per sfruttarla al meglio perchè come base su tutta la palpebra preferisco prodotti opachi!

    RispondiElimina
  2. Sì la palette è carina, mi sembrava troppo a prezzo pieno e non l'ho mai presa per questo. Mi ricordo che l'altra della Papagena era particolare, i colori erano ancora più cangianti! E poi mi trovo benissimo con gli ombretti catrice, di gran lunga superiori a quelli essence. Sei sicura che il primer sia shimmer? Il mio è opaco! Sarà che ho un primer Elf che sembra un ombretto perlato!!

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates