mercoledì 13 marzo 2013

Essence nuovo assortimento primavera 2013: Stay matt e Stays no matter what

Difficilmente compro prodotti Essence non a saldo, a meno che non siano particolarmente validi o non facciano parte di L.E. Ma quando ho visto questo video di Theabcmakeup, mi sono letteralmente innamorata dello Stay Matt fuxia che aveva sulle labbra! Così quando sono andata alla Popupim, sempre alla ricerca vana degli ultimi Stay all day, ho trovato lo stand con il nuovo assortimento ben fornito e l'ho comprato! Le colorazioni a disposizione sono in tutto quattro, oltre al fuxia ho preso anche i due nude (rosato e beige), mentre il rosso l’ho lasciato ovviamente lì:
- 01 Velvet rose
essence stay matt 1

- 02 Smooth berry
Essence stay matt 2

- 03 Soft nude
Essence stay matt 03 soft nude

Questi lip cream hanno una texture setosa e un leggero finish opaco. Costano 2.49 euro l'uno.
Mi piacciono proprio perchè sono matt, non appiccicano, non seccano le labbra, sono facili da applicare e hanno un'ottima durata!
Inoltre mi hanno ricordato un po' quelli usciti con la L.E. Rebels, con la differenza che questi ultimi sono meno opachi e hanno una tenuta meno buona.

Il video di Giorgiapril invece mi ha convinto a prendere le nuove matite Stays no matter what… sono disponibili in 3 colorazioni, le ho comprate tutte e ho fatto proprio bene:

- 01 midnight black
essence stays no matter what 01

- 02 Stunning brown
essence stays no matter what 02 stunning brown

- 03 Smokey grey
essence stays no matter what 03 smokey grey
Sempre seguendo i consigli di Giorgia, mi sono lasciata tentare dal mascara nuovo I <3 extreme crazy volume, ma stavolta ho fatto male, perchè, anche se enfatizza molto le ciglia, non è niente di che. Io mi trovo molto meglio con quell’altro! Lo scovolino è particolare, ma nessun effetto speciale… anzi lo trovo addirittura grumoso e difficile da stendere (in foto anche uno swatch con il mascara applicato e senza):

Nuova cartella (2)Nuova cartella (2)-001

Con l'occasione sono riuscita a fotografare alcune parti dello stand, vi metto le immagini con le novità secondo me più interessanti:
- gli Stay Matt ovviamente
DSC_0531
- gli ombretti 3D
DSC_0521
- supporto per l'applicazione dello smalto e nuovi top coat (anche i nuovi magnetini sono promettenti)
DSC_0523
- nuove ciglia finte (le viola hanno i glitter -_-''), i nuovi eyeliner posticci di vellutino, nuovo concealer (non mi ha convinto, provando il tester)
DSC_0524

E voi avete già trovato la nuova collezione permanente di Essence? Cosa vi piace? Cosa avete comprato?

Share This!



1 commento:

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates