martedì 12 marzo 2013

Essence L.E. OZ the great and powerful

L'altro giorno mi sono trovata davanti inaspettatamente la nuova L.E. Oz di Essence praticamente integra:
DSC_0522
Ho swatchato i tester degli ombretti
DSC_0525DSC_0528
e ho deciso di portarmi a casa il color pèsca, luminoso e ben pigmentato, ideale anche da usare sulle guance!
L'ho pagato 2.29 euro.
DSC09567DSC09571DSC09573
Carino anche l'ombretto verdino, ma di celestini e verdini sono piena!
Mi sono lasciata tentare anche dalle matite (prezzo 1,99 euro), perchè sono vagamente duochrome, la 01 fragile but feisty è verde con riflessi dorati e la 02 china girl è blu con riflessi viola:
Essence Oz eye pencil 01 - 02Essence Oz makeup
Queste matite sono adorabili, ma essendo kajal, hanno la mina molto morbida, per cui il colore tende a finire nelle pieghette e a sbiadire senza primer (con il primer devo ancora fare la prova), mentre nella rima inferiore dell’occhio, mi sembra che regga meglio. Inoltre la mina si consuma velocemente e con un paio di temperate ecco che la matita svanirà in un baleno. Non so se le ricomprerei…
Nonostante il colore carino, ho deciso di evitare il blush in gel per due motivi:
  1. perchè quello della Vampire che ho, alla fine lo uso poco
  2. perchè, dopo aver visto questo video di Giorgiapril, ho capito che è una mezza ciofeca e che acquisterò (chissà quando) quelli HD della Elf
Voi avete trovato questa collezione? Che ve ne pare? Avete comprato qualcosa?

Share This!



2 commenti:

  1. Io effettivamente ho acquistato il blush ed è veramente orribile ._.

    RispondiElimina
  2. anch'io ho acquistato solo l'ombretto color pesca...gli altri due colori già visti,il blush non mi piace il crema io uso solo quello in polvere,e le matite non mi sembravano cosi scriventi.

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates