sabato 16 febbraio 2013

Essence Snow Jam - jumbo duo eye pencil

Ciao! Scusate la lunga assenza dal blog, a volte mi capita di avere periodi più intensi di altri.. Ieri son riuscita a pubblicare il post dei saldi invernali, che avevo in bozza da un mese, oggi eccomi con una limited edition di Essence... Snow Jam
DSC_0451


Non mi aspettavo di trovare addirittura lo stand intatto, peccato che non mi attirasse nulla, giusto i matitoni e l'ombretto teal. Poi ho pensato che i matitoni non sarebbero stati di buona qualità, l'ombretto più che teal era turchese e così non presi nulla. Ma poi qualche giorno dopo non ce l'ho fatta e con 5 euro mi sono portata via i jumbo duo eye pencil:
DSC09275
Sopra la Jumbo Duo eye Pencil 01 Let's Hit the Slope, sotto la 02 petrol snow-queen. Da un lato abbiamo il color teal (il primo più chiaro, il secondo più scuro) e dall'altro l'illuminante.
01
Essence Snow Jam Jumbo Duo eye Pencil 01 Let's Hit the Slope
02
Essence Snow Jam Jumbo Duo eye Pencil 02 petrol snow-queen
Di seguito vi lascio gli swatch di entrambi i matitoni, visti così, non sembrano molto diversi:DSC09290
Ancora non le ho provate, non so dirvi se ho fatto bene o no a prenderle, qualcuna di voi le conosce già?

Share This!



Nessun commento:

Posta un commento

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates