lunedì 7 gennaio 2013

Regali di Natale 2012

So che ormai le feste son finite, ma voglio condividere con voi i regali che ho ricevuto per Natale, eccoli qua:

regali di natale 2012
  • docciaschiuma e crema corpo all'aloe dell'Equilibra (mamma)
  • pantaloni del pigiama di Hello Kitty (sempre mamma)
  • palette magnetica universale di Madina (sorella)
  • pochette di women' secret (sempre sorella)
  • buono da Tezenis (fidanzato)
In questi giorni sto girando per saldi, non è che abbia visto cose entusiasmanti, comunque vi farò vedere presto cosa ho comprato da Tezenis con quel buono!
Non è tutto...
Ammetto di essermi fatta un bel regalo con l'ordine di Neve e di MUA, beh c'è dell'altro ancora!!
Siete curiose di sapere cosa?
Siccome merita un post a parte, cliccate sulla foto per leggere tutto quanto!
DSC08953
E voi cosa avete ricevuto per Natale? Tutti regali makeuppposi?

Share This!



1 commento:

  1. Ciao Robilia,
    belli i pennelli e i regali, io ho fatto un nuovo ordine da neve per il nuovo set, non so se ho fatto un buon acquisto ma vediamo quando arrivano.
    I miei regali li hai già visti.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Creative Commons License

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates